Lo streamer di Twitch Jinny insegue il ladro che le ha rubato il telefono in diretta sullo streaming IRL

Il popolare streamer IRL Twitch Jinny ha inseguito un ladro che le aveva rubato il telefono durante una trasmissione per le strade dell'Argentina.

Jinny è una delle streamer IRL più famose al mondo, documentando spesso i suoi viaggi selvaggi in tutto il mondo e nel frattempo è diventata una mega star di Twitch.

La streamer ha avuto ogni sorta di strani incontri nel corso degli anni, tra cui la perdita di un sacco di soldi, l'attacco di un'oca e persino l'incendio del proprio cortile.

Durante una trasmissione del 23 gennaio, gli imbrogli sono continuati con Jinny che attraversava le strade di Buenos Aires quando improvvisamente le è stato strappato il telefono.

Jinny dà la caccia al ladro che le ha rubato il telefono in diretta su Twitch

Mentre Jinny camminava per le strade della capitale dell'Argentina, ha attraversato la strada quando dal nulla le è stato tolto il telefono provocando una rissa.

Nel caos, la trasmissione dello streamer è momentaneamente terminata, ma quando è tornata, Jinny ha ripreso il telefono e ha rivelato di aver inseguito il rapinatore ed è stata in grado di raggiungerli.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Era una ragazza e un ragazzo. Una ragazza ha preso il mio telefono così ho guardato indietro e l'ho inseguita. Era fottutamente lenta, anche io potevo inseguirla ", ha spiegato Jinny. "Un altro ragazzo mi stava bloccando in modo che non potessi inseguirla, ma poi l'ho spinto via e sono corso verso la ragazza."

Secondo Jinny, l'inseguimento è continuato nella metropolitana dove è stata in grado di catturare il ladro e dire a tutti quelli che si trovavano nell'area che la donna aveva preso il suo telefono, con il risultato che alla fine l'ha riavuta indietro.

Certamente ci vuole molto coraggio per inseguire i ladri in un paese straniero, ma Jinny non avrebbe permesso a nessuno di farla franca rubando la sua proprietà.

Si spera che il resto del tempo della streamer nel paese sudamericano possa svolgersi senza intoppi e che abbia un viaggio sicuro e divertente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch Jinny insegue il ladro che le ha rubato il telefono in diretta sullo streaming IRL è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni