
Lo streamer di Twitch piange dopo aver completato 17 giorni e 200 miglia di escursioni in Corea

Un piccolo streamer di Twitch è scoppiato in lacrime per le strade di Busan, dopo aver completato una passeggiata di 200 miglia attraverso la Corea del Sud, dopo aver trasmesso in streaming il processo per 17 giorni.
Molti streamer cercano di completare sfide folli durante le loro trasmissioni in diretta, sia nei rispettivi giochi che giocano o altrove.
Ad esempio, i subatoni sono diventati molto popolari, soprattutto dopo il periodo di 31 giorni di incredibile successo di Ludwig nell'aprile 2021.
Lo streaming live delle sue aziende è diventato molto popolare negli ultimi anni e questo streamer ha voluto mostrare il suo viaggio tra due delle più grandi città della Corea del Sud.
Google Maps Il viaggio da Seoul a Busan attraversa l'intero paese.
Lo streamer di Twitch Sseugsang ha iniziato il suo viaggio il 17 dicembre 2021, impegnandosi a camminare da Seoul a Busan, che equivale a poco più di 200 miglia di cammino.
Commerciale
- Per saperne di più: Sodapoppin vuole che gli streamer di Twitch siano banditi da un nuovo rischioso programma televisivo Meta
Dopo essere uscito dal vivo ogni giorno per documentare il suo viaggio, Sseugsang è finalmente arrivato a Busan lunedì 3 gennaio, piangendo dopo aver completato l'impressionante impresa, suonando sollevato ed euforico che fosse finalmente stato fatto.
È crollato, festeggiando il raggiungimento della spiaggia e il salto in mare, prima di finire finalmente il ruscello mentre si rilassava sulla sabbia.
Il trasmettitore ha percorso una media di poco meno di 12 miglia al giorno durante il suo viaggio di 17 giorni, che è approssimativamente paragonabile alla distanza da New York a Boston.
Sembra che questo streamer non si affretterà a fare di nuovo questa escursione in qualunque momento presto; forse guidare o volare sarà un po' più efficiente in futuro.
Commerciale
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch piange dopo aver completato 17 giorni e 200 miglia di escursioni in Corea è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: