Lo streamer di Twitch rompe il suo tavolo a mani nude in un impeto di rabbia

Lo streamer di Twitch Plaqueboymax ha rotto un tavolo che si trovava proprio accanto alla sua configurazione di streaming dopo che un altro streamer RapperDude lo ha provocato in una chiamata discord.

Mentre ci sono molti casi di cose che si rompono su Twitch, che si tratti di tavoli, sedie o monitor. La maggior parte di loro sono sceneggiati come parte di uno scherzo elaborato o almeno non fatti a mani nude.

Questo è ciò che distingue l'attacco di rabbia di Plagueboymax da altri casi di situazioni simili su Twitch. A quanto pare, questa rottura di un tavolo non è stata programmata. Inoltre, è stato fatto a mani nude.

Tutto è iniziato quando RapperDude ha chiamato Max tramite Discord e ha avviato la telefonata chiedendogli: “Perché hai detto che non ti piacciono le femmine? È un uomo piuttosto strano.

Questo ha già messo la targa di cattivo umore, prima che la chiamata continuasse per altri 10 minuti in cui RapperDude sembra provare a stuzzicare Max apposta per ottenere una reazione prima che alla fine scatti e inizi a colpire il tavolo accanto al suo setup nella foga del momento , che è stato immediatamente ritagliato.

Timestamp delle 10:00

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Plaqueboymax prende a pugni il suo tavolo

L'assalto di Plaqueboymax al tavolo accanto al suo setup si è concluso con la sua parziale rottura. In seguito, l'ha raccolto e l'ha mostrato alla telecamera prima di dire che non vuole mai più ricevere una chiamata da RapperDude.

La prova della distruzione non sembra finire qui, poiché la telecamera di Max si spegne dopo aver posato il tavolo.

Alla fine, risolve il problema e il feed dalla sua telecamera ritorna, dopodiché chiede ai suoi spettatori se può ottenere "un momento di silenzio per il mio tavolo, per favore", mentre mostra il pezzo di mobili malconcio.

Max e la sua chat hanno riso dell'intero evento e tutto è andato bene per il resto della trasmissione. Speriamo sinceramente che le sue mani stiano bene.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch rompe il suo tavolo a mani nude in un impeto di rabbia è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni