Lo streamer di Twitch sviene e colpisce la tastiera dopo aver esagerato troppo

Uno streamer di Twitch ha lasciato i suoi fan molto preoccupati dopo essere svenuto e aver sbattuto la testa sulla tastiera dopo essersi emozionato troppo giocando a RuneScape.

Non è esattamente raro che gli streamer si emozionino davvero durante le loro trasmissioni, ma un recente incidente è stato piuttosto preoccupante dopo che lo streamer di RuneScape GingerBeardie è letteralmente svenuto dopo aver completato un compito difficile.

Durante un recente streaming, GingerBeardie stava cercando l’Inferno Cloak, un premio dato ai vecchi giocatori di RuneScape che hanno completato Inferno.

L’Inferno è una maratona di 69 onde super difficile che ha schiacciato molti giocatori e quasi lo ha fatto a GingerBeardie. Dopo una dozzina di tentativi per portare finalmente a termine l’impresa, la celebrazione dello streamer lo ha finalmente logorato fino al midollo.

Scopri le migliori offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday su Amazon

RuneScape Streamer sviene dopo essersi eccitato troppo

Una volta che l’inferno fu finalmente completato, GingerBeardie ruggì per l’eccitazione e alzò il braccio in segno di trionfo, solo per veder crollare il suo mondo.

“Sì! Andiamo fottuto amico. Ho chiuso con questo fottuto posto, amico. Lo giuro su Dio, ho fottutamente finito, non tornerò mai più! Non tornerò mai più”, esclamò.

Mantello dell’inferno completato 15-20 tentativi Windows Key stampato sulla mia fronte per tutta la vita, svenuto, GG pic.twitter.com/4SHtkNK1AD

— GingerBeardie (@GingerBeardie) 24 novembre 2022

Proprio mentre concludeva il suo discorso di vittoria, la testa dello streamer è crollata sulla sua tastiera ed è rimasto immobile per oltre venti secondi prima di iniziare finalmente a muoversi.

Una volta svegliatosi, lo streamer gli ha tenuto la testa e ha detto alla sua squadra che non era nemmeno più capace di festeggiare.

“Mi sono letteralmente spaccato la testa”, ha detto. Tuttavia, non ci è voluto molto perché lo streamer di Twitch prendesse atto ancora una volta del suo successo e alzasse il pugno ancora una volta. “Abbiamo quel dannato mantello!”

Da parte sua, GingerBeardie è stata un buon sport durante l’intero incidente, scherzando persino su Twitter sul fatto che la chiave di Windows è stata impressa sulla sua fronte per tutta la vita.

Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.