Lo streamer Twitch “F-tier” infuria su ExtraEmily per l’elenco dei livelli di streamer

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

ExtraEmily ha deciso di classificare gli streamer più divertenti in diretta su Twitch e un creatore di contenuti era così furioso con il loro posto “F-tier” nelle classifiche, ha chiesto una nuova votazione.

Gli elenchi di livelli di streamer non sono rari su Twitch, ma c’è stata una leggera svolta per questo da ExtraEmily.

Il creatore di contenuti è andato in diretta con Nick ‘Nmplol’ Polom e ha deciso di classificare gli streamer più divertenti là fuori in questo momento, utilizzando fotografie stampate che presentavano artisti del calibro di Pokimane e TimTheTatman.

Tuttavia, non erano solo i migliori streamer in corsa, e non a tutti piaceva dove si piazzavano.

Twitch streamer furioso per l’elenco dei livelli di ExtraEmily

Durante uno streaming dell’8 febbraio, il nuovo membro di OTK, ExtraEmily, aveva già inserito Tim e Amouranth nel livello B.

Allo stesso modo, alcuni sono stati spinti nella zona D e F, umiliando uno streamer in particolare: jakenbakeLIVE. Jake ha oltre 600.000 follower su Twitch e ospita regolarmente trasmissioni IRL, portando con sé gli spettatori mentre viaggia.

Dopo aver visto che era di livello F per gli streamer divertenti, ha detto: “F? Sei serio? ExtraEmily non sa niente. Ha subito il lavaggio del cervello da OTK. Il suo tempo di visualizzazione sul mio canale è inferiore a cinque minuti. Voglio un voto!”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Jake non è stato nemmeno l’unico streamer ad essere posizionato nelle ultime posizioni nell’elenco dei livelli di Emily.

Ecco come si è formata la lista finale, di seguito.

Twitch, NmplolQuesto è stato il modo in cui si è formata la lista completa dei livelli di ExtraEmily, con alcune scelte in ritardo da Nmplol.

Durante la trasmissione, Emily ha anche detto che Pokimane è degno di un posto di alto livello per essere divertente. “Mi piace Poki. Vedo le sue clip su Twitter e roba del genere. È come svegliata e fresca.

“E penso che per sopravvivere su Twitch così a lungo devi essere un po’ divertente, giusto? Ecco perché la metterò in B. ”

Dopo la furiosa risposta al piazzamento ultimo, Jakenbake è stato tolto dalla lista e sostituito da Michael ‘shroud’ Grzesiek. È tutto divertimento e giochi, quindi fai quello che vuoi.