Lo streaming di Adin Ross su Twitch finisce in un disastro dopo aver trapelato i suoi stessi DM

La star di Twitch Adin Ross ha fatto trapelare i suoi DM durante un recente streaming che ha portato lo streaming in una direzione completamente inaspettata.

Gli streamer di Twitch sulla piattaforma sono diventati virali dozzine di volte rivelando accidentalmente i loro messaggi privati.

Spesso, i creatori sulla piattaforma hanno un momentaneo errore di giudizio e li raccolgono involontariamente, ignari del fatto che stanno mostrando conversazioni a volte estremamente private.

Mentre i DM sono solitamente tenuti privati ​​e non trasmessi al pubblico, Adin Ross ha finito per imparare questa lezione nel modo più duro quando il suo amico lo ha ingannato facendogli trapelare i suoi messaggi Discord sullo stream.

Adin Ross rivela messaggi diretti in diretta

Lo streamer 22enne era in diretta il 24 ottobre quando aveva abilitato un eye tracker che tracciava con precisione tutto ciò che guardava.

Dopo che il suo amico gli ha chiesto di mostrare i suoi messaggi diretti su Discord con il suo stream, si è assicurato che l’immagine seguisse i termini di servizio di Twitch prima di aprire i messaggi. Adin non sapeva che il suo amico gli aveva inviato una foto per fuorviarlo intenzionalmente.

La foto era della sorella di Adin, Naomi Ross, e gli occhi di Ross sembrano immediatamente andare dove non dovrebbero.

Adin lo sapeva e subito esplose: “Mi hai colto alla sprovvista. Non puoi farmi un cazzo in quel modo. Chat, sapevi cosa stavo facendo, fratello. Fermare!”

Sebbene l’immagine fosse perfettamente in linea con i termini di servizio di Twitch, non era certo quella che si aspettava quando l’ha aperta. Anche se il momento è stato piuttosto imbarazzante per la star di Twitch, è stato sicuramente piuttosto esilarante.

La clip è diventata immediatamente virale, accumulando oltre 115.000 visualizzazioni in meno di un giorno da quando è stata pubblicata.