Ludwig afferma che Twitch ha "molto da imparare" alla luce dei principali temi di TwitchCon 2022

Ludwig afferma che Twitch ha "molto da imparare" alla luce dei principali temi di TwitchCon 2022

In un nuovo video di YouTube, Ludwig ha dato un'occhiata alla TwitchCon 2022 e ha discusso alcuni dei maggiori problemi dell'evento in seguito al contraccolpo circolato online.

La TwitchCon si è svolta a San Diego lo scorso fine settimana, con la partecipazione di creatori di contenuti e influencer di gioco di tutto il mondo. Tuttavia, gran parte del discorso che circonda TwitchCon si è concentrato sui problemi che circondano in particolare una sezione della fossa di schiuma.

Il creatore di contenuti Ludwig ha discusso dell'evento durante il suo caricamento su YouTube l'11 ottobre su Mogul Mail. Il video, "il problema con TwitchCon", includeva Ludwig che discuteva della fossa di schiuma e di come, nonostante il pericolo che stava causando, fosse rimasto accessibile per tutto il fine settimana.

È stato riferito che durante l'evento, i creatori di contenuti caduti nella fossa hanno subito gravi ferite. La streamer Adriana Chechik ha subito un gravissimo incidente dopo essere saltata ai box e ha confermato online di essersi rotta la schiena in due punti e di aver bisogno di un intervento chirurgico. In seguito si è infortunato anche un altro streamer, Loch Vaness, che ha spiegato di essersi lussato il ginocchio nella buca.

Ludwig ha rivelato come fosse in quella fossa di schiuma senza "sapere che fosse successo nulla di tutto ciò" e che in realtà ha partecipato all'attività dopo che si sono verificati gli infortuni. Ludwig ha poi affermato di aver "tenuto lo stand aperto e persino twittato" su premi e vincitori, mostrando filmati di commentatori che parlano di come Twitch sia "tutto incentrato sulla sicurezza" dopo che sia Chechik che Vaness sono stati gravemente feriti.

Ludwig afferma che la fossa di schiuma non è stata l'unico problema alla TwitchCon 2022

Ludwig ha poi parlato dell'organizzazione dell'evento. Ha menzionato le lunghe file di persone all'esterno e come il numero di persone dentro e intorno al locale fosse di gran lunga maggiore della capacità del locale. Di conseguenza, Ludwig ha osservato che "era molto difficile per le persone con problemi di accessibilità, le persone su sedia a rotelle, anche solo partecipare a molti di questi eventi".

In quanto persona su sedia a rotelle... POSSO CONFERMARLO. Sono così felice che mio padre fosse lì per aiutarmi o che mi potessero succedere cose serie.

— ️‍ Mousey TwitchCon #TwitchSMP (@Mousey_May) 10 ottobre 2022

Ha anche evidenziato come alcune grafiche di streamer abbiano incluso i pronomi sbagliati per alcuni creatori di contenuti e, infine, ha raccontato uno scenario in cui un cliente "ha leccato" la faccia di uno streamer quando l'ha lasciata sola senza sicurezza. Sebbene Ludwig non abbia rivelato chi fosse Steam, ha rivelato che la persona stava "facendo un evento Twitch e poi mentre se ne andava non aveva sicurezza perché la sicurezza era preoccupata per tutte le persone di Minecraft".

Riflettendo sull'evento nel suo insieme, Ludwig ha riconosciuto come la scala crescente della piattaforma Twitch renda TwitchCon uno sforzo molto più grande per la piattaforma. Tuttavia, ha aggiunto che ci sono alcuni elementi del weekend che Twitch deve affrontare in futuro.

“Twitch è chiaramente cresciuto molto. Ora è molto più difficile organizzare un evento di questa portata e c'è molto da imparare da questo per loro. Nel complesso la maggior parte del fine settimana è andata bene, ma c'erano chiaramente alcuni problemi importanti, per non parlare del fatto che molti dei bulli e delle molestie che si sono succeduti non mi rendono molto felice.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ludwig afferma che Twitch ha "molto da imparare" alla luce dei principali temi di TwitchCon 2022 è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni