Megan Thee Stallion twerka con Master Chief durante la sua esibizione al TwitchCon

Megan Thee Stallion twerka con Master Chief durante la sua esibizione al TwitchCon

Durante la sua esibizione al TwitchCon, Megan Thee Stallion ha portato sul palco il Master Chief e ha ballato con l'iconica figura del videogioco a modo suo, con un po' di twerking.

La TwitchCon 2022 è arrivata e finita, con molti streamer, giocatori e altri nomi famosi che hanno partecipato all'evento.

La rapper Megan Thee Stallion è stata la star della musica alla TwitchCon 2022 e non ha deluso.

Per i giocatori, un momento specifico che ha attirato molta attenzione online è quando Megan Thee Stallion è salito sul palco con Master Chief durante l'esibizione di sabato sera. Quando ha cantato Freak Nasty, il rapper si è ritrovato sul palco nientemeno che lo stesso Master Chief, il protagonista del franchise di Halo.

Master Chief è canonico del MCU ora

— Peter Griffin (@Pokemonfan898) 9 ottobre 2022

Durante la canzone, Megan ha iniziato a twerkare con Master Chief in un momento che ha fatto impazzire la folla e l'intera Internet. Il rapper sembra fare della sua missione di stare in giro e twerkare con personaggi iconici.

La serie Disney+ She-Hulk ha anche caratterizzato un momento in cui il rapper e She-Hulk ballano insieme in una scena post-crediti. A causa di questa connessione, alcuni utenti di Twitter stavano anche scherzando sul fatto che Master Chief ora fa parte del MCU.

Master Chief sul palco che ballava con Megan Thee Stallion non era sulla mia carta del bingo #twitchcon @theestallion pic.twitter.com/UO2PrMJV5I

— Axel TwitchCon (@AXELSCYTHE) 9 ottobre 2022

Alcuni membri della community di Twitch sono stati inizialmente sconvolti dall'annuncio di Megan al TwitchCon dopo che la piattaforma ha annunciato che avrebbero ridotto le quote di abbonamento per i creatori di contenuti.

Tuttavia, la sua apparizione all'evento, sulla base delle reazioni online, sembra essere stata un successo per la piattaforma di streaming.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Megan Thee Stallion twerka con Master Chief durante la sua esibizione al TwitchCon è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni