PointCrow presenta lo streaming Twitch della corazzata IRL con navi reali

PointCrow presenta lo streaming Twitch della corazzata IRL con navi reali

Lo streamer di Twitch PointCrow ha annunciato il suo "streaming più grande di sempre" poiché il creatore di contenuti è pronto a rivelare il suo evento IRL Battleship.

Eric 'PointCrow' Morino è diventato uno dei creatori più unici nel mondo dello streaming. Avendo costruito un impero impressionante sia su Twitch che su YouTube, lo streamer è noto per i suoi leggendari sprint Nintendo.

Dopo aver lasciato il mondo accademico per far crescere il suo pubblico online, Morino si prepara a dare vita al suo progetto più ambizioso.

Preparati a radunare la tua flotta mentre PointCrow trasmetterà in streaming una versione IRL dell'iconico gioco da tavolo Battleship.

PointCrow annuncia l'evento live IRL Battleship su Twitch

PointCrow afferma di aver prodotto "LO STREAM PIÙ GRANDE CHE ABBIA MAI FATTO" durante l'annuncio del suo evento Twitch "Battle Ship Live" su 23 ottobre 2022.

Per commemorare la notizia iniziale della trasmissione, PointCrow ha pubblicato un breve video sui social media per coinvolgere spettatori nuovi e familiari. Adornato con un punteggio synthwave pulsante, il breve clip descrive in dettaglio le dimensioni dell'arena IRL Battleship del gioco.

Avendo luogo all'interno di una griglia di 100 piedi per 100 piedi per entrambi gli avversari, PointCrow ha specificato che ci saranno "10 navi" a loro disposizione.

LO STREAM PIÙ GRANDE CHE ABBIA MAI FATTO. 23 OTTOBRE pic.twitter.com/rW6AabRATy

— eric pointcrow (@PointCrow) 16 ottobre 2022

La parte migliore di questo evento, tuttavia, è che il pubblico dello streamer sarà direttamente coinvolto, poiché PointCrow ha spiegato che la loro chat di Twitch avrà la capacità di imporre scelte di gioco.

Con artisti del calibro di "royal pyro", l'evento vedrà "PointCrow vs Surprise Guest", con "l'ultimo in piedi" che emergerà vittorioso.

Chi ha avuto questa idea merita un aumento

—Trey | ARCHIT3CT (@ARCHIT3CTstream) 16 ottobre 2022

I fan del creatore di contenuti sono già entusiasti di vedere come si svolgerà questo evento. "Chiunque abbia avuto questa idea merita un aumento", ha affermato @ARCHIT3CTstream.

Battleship è nato durante la prima guerra mondiale come gioco con penna e matita prima di diventare un gioco da tavolo creato dal produttore Milton Bradley nel 1967.

La trasmissione sarà disponibile per la visione tramite il canale Twitch di PointCrow.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a PointCrow presenta lo streaming Twitch della corazzata IRL con navi reali è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni