Pokimane va nel panico dopo un malfunzionamento accidentale del guardaroba su Twitch Stream

La star di Twitch Imane ‘Pokimane’ Anys si è mossa rapidamente per rimuovere un VOD dopo un malfunzionamento accidentale del guardaroba durante uno streaming di Overwatch 2.

Pokimane è uno dei più grandi streamer su Internet con milioni di follower su più piattaforme ed è ampiamente considerato come uno dei volti di Twitch.

Durante una trasmissione del 15 novembre, l’emittente si è allontanata un po’ dal suo computer e quando è tornata, la sua maglietta era aperta, lasciando il petto esposto agli spettatori.

“Ciao, ho una domanda scientifica per tutti”, ha detto prima di scoprire apparentemente di essersi asportato il petto.

Twitch/pokimane Lo streaming di Overwatch 2 di Pokimane è stato interrotto dopo un malfunzionamento del guardaroba.

Le clip dell’incidente sono state presto rimosse, così come il VOD, ma alcuni utenti sono stati abbastanza veloci da catturare il filmato e condividerlo su Reddit.

“Guardare questa clip sembra illegale”, ha commentato uno.

Tuttavia, molti hanno condiviso la loro preoccupazione per la marocchino-canadese, dicendo di essersi sentiti male per lei dopo l’imbarazzante malfunzionamento del guardaroba.

Per non scoraggiarsi però, Pokimane ha continuato con la sua trasmissione, ma solo dopo essersi cambiata d’abito.

L’emittente deve ancora affrontare l’incidente su Twitter e non è chiaro se dovrà affrontare eventuali ripercussioni da parte di Twitch, come un potenziale divieto.

Incredibilmente, questo incidente si è verificato pochi giorni dopo che Pokimane ha riferito di essere stata oggetto di una truffa da parte di un’azienda di lingerie finta che cercava di convincerla a inviare foto audaci di se stessa.