Shroud dice che WoW sta uccidendo il suo canale Twitch ma a lui “non importa”

La star di Twitch Shroud crede che giocare a World of Warcraft danneggi il suo canale, ma non è troppo preoccupato perché gli piace ancora lo streaming del titolo MMO.

Anche quando gareggiava in Counter-Strike, Shroud si è fatto un nome su Twitch grazie alla sua capacità aliena di toccare colpi alla testa e raccogliere vittorie in tutti i diversi tipi di giochi. Nonostante il suo dominio sugli sparatutto in prima persona, è noto che si è immerso in giochi che il suo pubblico potrebbe non aspettarsi, incluso World of Warcraft.

“Valorant non è male”, ha detto Shroud durante un recente streaming. “Proprio come, non è WoW. Tutti questi giochi non sono male, semplicemente non sono World of Warcraft. Ecco, è davvero così semplice.

Sfortunatamente, lo stesso ex professionista CS ha ammesso di non poter giocare a World of Warcraft in streaming quanto vorrebbe, nonostante ami il gioco. Tutti questi problemi sembrano derivare dal calo degli spettatori durante lo streaming del popolare MMO.

Shroud afferma che WoW sta uccidendo il suo canale

Durante il suo streaming del 20 dicembre, Shroud ha cantato: “World of Warcraft è il mio gioco preferito al mondo, ma sta uccidendo il mio canale. Ma non me ne frega un cazzo perché sto ottenendo bottino in un gioco, che adoro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Le sue parole sono supportate dalle sue statistiche di streaming. Durante lo streaming del 19 dicembre Shroud ha registrato una media di circa 14000 spettatori durante la riproduzione di Overwatch 2 e poi di Valorant. Quel numero scende intorno agli 8000 quando è passato a World of Warcraft.

L’ex professionista di CS: GO ha suggerito che potrebbe tornare ad Apex Legends per interrompere la sua routine, lodandolo come uno dei migliori giochi di battle royale “senza dubbio”.

Alla fine della giornata, ha una base di fan abbastanza devota che torneranno quando giocherà al gioco che preferirebbero vedere, ma si prenderanno una pausa quando non lo è.