Streamer di Twitch bandito dopo affermazioni "razziste" e lodi all'Unibomber

Dopo aver elogiato l'Unibomber e aver detto che "va bene essere razzisti", lo streamer di Twitch hey_t0ny è stato bandito da Twitch. La sua ex fidanzata bbjess è sotto accusa per essere associata a questi commenti degni di divieto.

Twitch è una piattaforma che accoglie praticamente chiunque sia abbastanza grande e possa mettere le mani su un modo per lo streaming. Migliaia di streamer hanno trovato il proprio pubblico e molti hanno fatto dello streaming il loro lavoro a tempo pieno.

Uno di questi streamer è hey_t0ny, un uomo che ha trasmesso in streaming a tempo pieno su Twitch insieme alla sua (fino a poco tempo fa) fidanzata, bbjess. Tuttavia, alcuni commenti sul suo stream Twitch sono stati seguiti da un ban a tempo indeterminato dalla piattaforma.

Ha affermato "va bene essere razzisti" durante uno streaming, ha elogiato l'Unibomber, ha prontamente cancellato tutti i suoi VoD in seguito e da allora ha reso privato il suo account Twitter.

Streamer bandito per affermazioni "razziste" mentre era in diretta su Twitch

Mentre giocava a Fall Guys, lo streamer di Twitch hey_t0ny stava parlando con la sua chat e ha avuto alcune riprese che anche le persone che giocavano con lui hanno messo in dubbio.

Alla fine, la conversazione lo ha portato a dire: "va bene essere un po' razzisti", risultando in una clip che ha messo questo streamer di Twitch nell'acqua calda.

Molteplici clip di Tony che fanno schifo. Compreso almeno uno in cui è in chiamata con Jess se ascolti attentamente alla fine. Credo che lei dica "andiamo" in relazione al gioco. Ma può sentirli parlare come mostrato dalla risposta della terza persona. pic.twitter.com/eiPLlh5Gr0

— Vyne 📌 Pinned (Bbjess) 🏳️‍⚧️ (Loro/Them) (@VyneTTV) 29 dicembre 2022

Al momento non è possibile accedere ai VoD, tuttavia le registrazioni dei momenti in streaming hanno catturato alcune parti dei video eliminati. Dopo il commento "va bene essere razzisti", qualcuno in chiamata con hey_t0ny ha chiesto: "Che cazzo significa?"

In un'altra clip, ha elogiato l'Unibomber, dicendo "Ted Kaczynski è una specie di genio", seguito da una chiacchierata che lo prendeva in giro tramite sintesi vocale, dicendo "Pensi che anche Hitler sia un genio?"

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tony usciva con bbjess, uno streamer e creatore di contenuti molto più grande. Dopo che queste clip sono state pubblicate e hey_t0ny è stato preso di mira su Twitter, si sono lasciati.

Ehi Tony e io non ci frequentiamo più. Apprezzo la pazienza e lo spazio di tutti mentre scopro i miei prossimi passi. Non perdono nessuna delle sue parole o azioni. Sei prezioso, non lasciare che nessuno ti dica il contrario. Il mio cuore è così ferito e ho bisogno di tempo.

— bbjess (@bbjessTTV) 29 dicembre 2022

hey_t0ny inizialmente ha cancellato tutti i suoi VoD ed è rimasto in silenzio sui social media nel tempo che ha seguito la comparsa di queste clip. Ora è stato bannato su Twitch.

Vyne, la persona che ha pubblicato le clip in streaming di Tony, afferma che Jess le ha bloccate su Twitter a seguito di una serie di post su di lei e Tony negli ultimi mesi.

Ha bloccato entrambi i miei account, quindi dubito di ricevere quelle scuse. pic.twitter.com/ZORbC5Tsat

— Vyne 📌 Pinned (Bbjess) 🏳️‍⚧️ (Loro/Them) (@VyneTTV) 25 dicembre 2022

Vyne ha anche un lungo thread di screenshot di tweet realizzati dall'account Twitter di Tony per cui lo streamer è stato criticato, da cui Jess si è separata all'epoca.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Streamer di Twitch bandito dopo affermazioni "razziste" e lodi all'Unibomber è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni