Tectone si scaglia contro i meme di OTK in un acceso sproloquio su Twitch: “È così imbarazzante”

Il membro di OTK Tectone si è scagliato contro i meme che prendevano in giro l’organizzazione dopo che battute implacabili nella sua chat di Twitch hanno sollevato recenti polemiche.

In una clip di Twitch, lo streamer di Twitch Tectone è stato visto inveire con rabbia sul recente raccolto di meme di cui OTK è stato il sacco da boxe.

“Mia moglie mi ha appena lasciato, non ha un bell’aspetto OTK” è stato un esempio fornito dallo streamer, dicendo “È così imbarazzante” in risposta.

Nonostante la natura leggera del meme, è abbastanza chiaro che ha toccato un accordo poiché Tectone non ha apprezzato di essere coinvolto nelle recenti controversie che circondano OTK.

“Che cazzo c’entro io con le azioni di qualcuno?” Egli ha detto. “Pensi che abbia il controllo mentale sugli altri membri? Pensi che abbia qualcosa a che fare con qualcos’altro? Cazzo no!

Anche le risposte allo sproloquio non sono state molto comprensive per lo streamer, con gli spettatori che continuano a inviare spam al meme e a molti altri piace.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Se non vuoi che le persone creino meme della tua organizzazione, allora non avere più scandali con membri diversi uno dopo l’altro”, ha detto un Redditor in un thread discutendo la clip.

Questo sproloquio arriva mentre l’organizzazione sta affrontando un vortice di controversie. Lo streamer di Twitch e co-fondatore di OTK Mizkif è stato messo in congedo quando sono emerse osservazioni storiche. Una successiva indagine sulle accuse lo ha dichiarato non colpevole.

Inoltre, il co-fondatore Rich Campbell si è dimesso dopo che le accuse di violenza sessuale sono emerse solo tre mesi dopo che il collega membro di OTK Mizkif è stato licenziato.

Aggiungendo sale alla ferita, uno dei loro più grandi creatori, Jschlatt, ha annunciato che avrebbe lasciato l’organizzazione.

Chiaramente, Tectone non è molto contento di essere collegato a queste situazioni e ha cercato di prendere le distanze dal dramma scagliandosi contro quelli nella sua chat di Twitch.