Twitch bandisce KiaraaKitty per la quarta volta dopo l’ultimo streaming

La streamer di Twitch KiaraaKitty è stata nuovamente sospesa dalla piattaforma, il suo quarto divieto dal 2020. Si ritiene che la causa del divieto sia dovuta alla violazione delle linee guida sui contenuti sessuali durante il suo streaming del 22 gennaio.

KiaraaKitty è una popolare streamer, con oltre 300.000 follower sul suo canale Twitch, oltre ad essere presente nello 0,1% dei creatori più popolari su OnlyFans.

Tuttavia, il suo contenuto l’ha portata in acqua calda con la piattaforma una manciata di volte in passato. Ha anche affrontato il contraccolpo sulle accuse di aver truffato diversi uomini, cosa che ha negato.

Il 22 gennaio, il suo account è stato colpito da un’altra sospensione. La durata esatta del divieto è sconosciuta, ma KiaraaKitty ha pubblicato diversi messaggi ai suoi fan suggerendo che si concentrerà su altre piattaforme come TikTok andando avanti.

❌ Il partner di Twitch “Kiaraakitty” (@kiaraakitty) è stato bannato! ❌ #ban #fourthban #partner #twitchpartner 🖲

— StreamerBans (@StreamerBans) 22 gennaio 2023

Nel suo Discord, Kiaraa ha detto: “Ciao a tutti. Sono bannato. Le cose belle finiscono. Almeno quello è stato un buon ultimo flusso. Quindi nessun rimpianto. Grazie per il viaggio”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Descrivendolo come il suo “ultimo streaming”, i fan temono che il divieto possa essere permanente, anche se non sembra essere così, poiché il suo canale è ancora partner, sebbene al momento non sia disponibile.

Poche ore dopo, Kiaraa ha nuovamente aggiornato i fan, chiedendo loro di supportare il suo TikTok: “Vado a vivere lì”, ha detto.

La causa esatta del divieto non è confermata, ma una clip virale mostra Kiaraa che fa squat in streaming con la schiena rivolta verso la telecamera, in violazione delle linee guida sui contenuti sessuali e sulla nudità di Twitch.

Il precedente divieto di Kiaraa è stato nel marzo 2021, dopo un flusso di vasca idromassaggio in cui uno dei suoi ospiti ha avuto un malfunzionamento del guardaroba.