Twitch promette grandi cambiamenti agli annunci a vantaggio di spettatori e streamer

Twitch promette grandi cambiamenti al modo in cui gli annunci vengono pubblicati sulla piattaforma nel prossimo anno, incluso un pulsante "posticipa" per i mid-roll e un avviso che stanno per iniziare.

Per tutto il 2022, Twitch ha iniziato a concentrarsi maggiormente sulle entrate pubblicitarie sulla piattaforma, arrivando addirittura a lanciare un programma per incentivare i partner a riprodurre più annunci durante la loro trasmissione.

Secondo un recente post sul blog del Chief Product Officer dell'azienda Tom Verrilli, la piattaforma è destinata a lanciare grandi cambiamenti nel modo in cui vengono visualizzati gli annunci.

Questi nuovi modi andranno a beneficio sia degli spettatori che degli streamer, creando potenzialmente un'esperienza complessivamente migliore.

Twitch promette grandi cambiamenti agli annunci a vantaggio degli utenti

Nel post sul blog, Verrilli ha rivelato che renderanno gli annunci "più facili e migliori per te" in diversi modi.

Per iniziare, aggiorneranno il programma di incentivi pubblicitari per riflettere le richieste della comunità che rendono più facile e flessibile per i creatori per quanto riguarda il numero di annunci che lo streamer deve pubblicare.

Twitch sta anche aggiornando il modo in cui gli streamer saranno in grado di disabilitare gli annunci pre-roll sul proprio canale, facendo in modo che gli streamer possano pubblicare annunci per tre minuti nel modo che preferiscono per disabilitarli per l'ora successiva.

Attualmente, questo è possibile solo eseguendo annunci di 90 secondi ogni 30 minuti.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

a Twitch

Oltre al nuovo metodo di disabilitazione degli annunci per un'ora, i pre-roll non occuperanno più lo schermo intero ma verranno invece visualizzati nell'esperienza "Picture-in-Picture" di Twitch.

Twitch sta anche esplorando modi per avvisare le comunità quando un annuncio pre-roll è impostato per essere riprodotto e offrirà agli spettatori un modo per "posticipare" gli annunci su un canale.

Tutto ciò sembra essere un netto miglioramento dell'attuale esperienza pubblicitaria di Twitch, che spesso arriva in momenti inopportuni che potrebbero impedire al creatore di interagire con uno spettatore al meglio delle proprie capacità.

Saremo sicuri di aggiornarti non appena rilasciano ulteriori informazioni su queste funzionalità. Nel frattempo, puoi andare a controllare altre notizie sull'intrattenimento e altre storie di Twitch.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch promette grandi cambiamenti agli annunci a vantaggio di spettatori e streamer è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni