Twitch pubblica suggerimenti e trucchi per gli streamer per crescere e creare community

Twitch pubblica suggerimenti e trucchi per gli streamer per crescere e creare community

Abbiamo parlato con Mary Kish di Twitch dei modi in cui gli aspiranti streamer possono dare impulso alle loro carriere e di come gli streamer di categoria di nicchia possono ancora costruire una community, nonostante la forte concorrenza.

Mary Kish è la direttrice del marketing della comunità per Twitch e ha lavorato sulla piattaforma di streaming di proprietà di Amazon per più di cinque anni. Mentre guida la creazione e l'esecuzione di campagne di marketing del sito di streaming, è anche una streamer Twitch dedicata.

In qualità di leader su Twitch e creatore, potrebbe non esserci nessuno più attrezzato per aiutare a guidare una nuova generazione di aspiranti streamer di Twitch verso il successo.

Questa è la nostra discussione con Mary su come i giovani streamer possono crescere e su come Twitch intende aiutarli a brillare.

Commerciale

Riassunto

Mary Kish sulla crescita di un canale Twitch

Twitch non è mai stata una piattaforma più competitiva per i nuovi streamer di quanto non lo sia in questo momento. Il sito di live streaming è sulla buona strada per ospitare più di 10 milioni di streamer attivi mensili nel 2022, il numero più alto di sempre.

  • Per saperne di più: Valkyrae "non riesco a credere" Addison Rae ha lanciato un prodotto a luce blu

Mary ha esaminato cosa possono fare gli streamer emergenti per far crescere un canale e una community su Twitch.

“In effetti, abbiamo una serie di strumenti e risorse diversi che rendono molto più facile per gli streamer imparare a trasmettere. Il mio preferito è Creator Camp, uno sportello unico che ti insegna tutto. Non solo invio alle persone che stanno imparando a trasmettere in streaming lì, puoi anche inviare ai tuoi genitori oa chiunque stia imparando "Twitch".

Commerciale

“In realtà passa attraverso definizioni come cosa sono le emote, noi (Twitch) abbiamo tutto il nostro linguaggio. Quindi a volte cammini prima di gattonare e puoi esaminare e imparare alcune nozioni di base su come iniziare.

“Il mio consiglio preferito è fare una piccola ricerca guardando i flussi di altre persone, vedere cosa ti piace e cosa non ti piace e a cosa ti orienti. Cosa stanno facendo, usano un microfono? Stanno giocando al loro gioco preferito? Da lì puoi determinare cosa vorresti fare. Il mio secondo consiglio preferito è fare qualcosa che ami fare, non quello che pensi sia più popolare o quello che attirerà il maggior numero di spettatori. Ciò tende a non risultare in un flusso allegro e accogliente.

Commerciale

“Non dovresti trasmettere in streaming solo perché vuoi qualcosa, dovrebbe essere qualcosa che ti piace fare. Dovrebbe essere un hobby che ti rende felice".

In che modo gli streamer di nicchia Twitch possono distinguersi

Mary Kish

Twitch: merrykishMary Kish ha costruito la sua community su Twitch, lavorando anche per la piattaforma.

Mary si descrive come una streamer di nicchia, che trasmette in streaming vecchi giochi horror più volte alla settimana sulla sua pagina. Ha fornito alcune informazioni su ciò che gli streamer più di nicchia su Twitch possono fare per distinguersi.

  • Per saperne di più: Amouranth rivela lo sfacciato obiettivo di donazione di Twitch dopo aver perso $ 300.000 in un giorno

“Può essere più difficile farsi scoprire quando ci si trova in un ambiente di nicchia. Ma quello che penso sia importante ricordare è che non dovresti sempre trasmettere rigorosamente per crescere, il tuo obiettivo non dovrebbe essere quello di trasmettere a un milione di persone. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di trasmettere alle persone che ti piace tanto quanto te.

Commerciale

"Il mio gruppo di spettatori principali è innamorato della vecchia scuola, dei giochi horror strani come me, e questo rende la mia community davvero carina perché sono impegnati e non vedono l'ora di vedere cosa succede dopo".

Ha continuato: "Per darti suggerimenti e trucchi per crescere, vorrei raddoppiare quei tipi di posti in cui trovi persone che la pensano allo stesso modo. Non posso sottolineare abbastanza il networking con altre persone che giocano a tipi simili di giochi. Quando trovo sulla piattaforma un creatore simile al mio e interagiamo, il suo pubblico graviterà naturalmente verso il mio".

Commerciale

Quello che i piccoli streamer possono imparare dai grandi streamer

xQc trasmette in streaming su Twitch nella stanza viola.

Twitch: xQcPochissimi streamer raggiungeranno le vette di xQc, ma cosa puoi imparare dai nomi più grandi?

Kish ha sottolineato la collaborazione con altri creatori nella creazione di contenuti simili come un ottimo modo per crescere su Twitch. Ha anche approfondito meglio ciò che gli streamer più piccoli possono imparare dagli streamer più grandi sulla piattaforma.

"Tendo a pensare che molti creatori siano piuttosto grandi perché possono attirare l'attenzione di centinaia di persone per ore. Tendo a trovare quel tipo di persone molto impegnate, interessate e appassionate sia alla comunità che ai contenuti che creano. Non sono solo straordinariamente appassionati del gioco, ma anche delle persone che entrano nel loro stream ogni giorno. Dicono i loro nomi ogni giorno e li ricordano. Ricordano cosa sta succedendo nella loro vita personale.

Mary ha osservato che stabilire dei limiti è un ottimo modo per dare il tono a una comunità in crescita: “Questa è dedizione, e non intendo dedizione in termini di ore perché è importante. Sto parlando della dedizione nel goderti la comunità che crei e coltivi, perfezionala e rendila un luogo in cui vuoi davvero trascorrere il tuo tempo.

“Definire dei limiti e sapere quando qualcuno ha oltrepassato il limite, affrontarlo e rendere il tuo spazio sicuro per te è qualcosa che vedo sempre fare dai grandi creatori. Hanno una chiara consapevolezza di ciò che è accettabile e ciò che non lo è e stabiliscono questi limiti all'inizio. Vuoi che le persone che si uniscono alla tua comunità per la prima volta sappiano cosa va bene e cosa no".

I suggerimenti di Mary sullo streaming possono essere inestimabili per chiunque cerchi di costruire una carriera su Twitch e, sebbene possa richiedere tempo, vale la pena avere una community forte e sicura.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch pubblica suggerimenti e trucchi per gli streamer per crescere e creare community è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni