xQc dice agli spettatori di non iscriversi a lui e di acquistare invece Twitch Turbo

xQc dice agli spettatori di non iscriversi a lui e di acquistare invece Twitch Turbo

Mentre spettatori e streamer si lamentano dell'aumento degli annunci sugli stream di Twitch, il creatore più visto della piattaforma, xQc, ha incaricato gli spettatori di non iscriversi a lui, ma di utilizzare invece i soldi nell'opzione Turbo di Twitch.

Twitch Turbo non è una novità: è in circolazione da anni. Ma non è mai stata vista come un'opzione particolarmente popolare, poiché gli annunci non erano molto preoccupanti per la maggior parte degli spettatori e potevano semplicemente iscriversi al loro streamer preferito per non ricevere annunci su quel canale.

Ma, poiché Twitch sta spingendo gli streamer a pubblicare più annunci, con nuovi accordi di incentivi, stanno diventando sempre più un fastidio per gli spettatori che saltano tra gli stream. In alcuni casi, gli spettatori ricevono fino a 15 annunci consecutivi non ignorabili mentre guardano un canale.

xQc: acquista invece Twitch Turbo

Mentre reagiva a uno di questi casi di 15 annunci di fila, xQc ha dato la sua opinione sul dramma sull'ascesa degli annunci sulla piattaforma, con alcuni consigli per i suoi spettatori.

"Te lo dico io, non me ne frega un cazzo [about my sub count]”, ha detto xQc.

“Invece, procurati Twitch Turbo. Twitch Turbo è malvagio. Non hai pubblicità da nessuna parte sulla piattaforma quando ce l'hai. Al prezzo di due abbonamenti, hai un abbonamento a ciascun canale sulla piattaforma".

Diffondere un messaggio del genere a una base di spettatori così ampia ha probabilmente già visto un forte aumento degli abbonati Turbo.

Alcuni utenti di Twitch hanno anche visto un messaggio nella barra in alto che evidenzia che la visualizzazione senza pubblicità è disponibile con Turbo.

Tuttavia, per la maggior parte degli utenti, è ancora abbastanza difficile trovare l'opzione per Twitch Turbo ovunque sul sito. È disponibile solo nella parte inferiore del menu a discesa "Generale".

Turbo costa $ 8,99 al mese, ma non ci sono prezzi regionali, il che significa che per alcuni utenti in determinate località, il prezzo potrebbe essere molto più alto di quello che xQc descrive solo come il costo di due abbonamenti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc dice agli spettatori di non iscriversi a lui e di acquistare invece Twitch Turbo è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni