xQc ha dominato completamente lo streaming di Twitch nel 2021 in quasi tutti i modi

xQc ha dominato completamente lo streaming di Twitch nel 2021 in quasi tutti i modi

Felix 'xQc' Lengyel ha cementato il suo posto come re in carica di Twitch, in cima alle classifiche di streaming per ore di visualizzazione, abbonati attivi e quasi tutte le metriche sulla piattaforma di proprietà di Amazon per il secondo anno consecutivo.

Durante l'anno solare, xQc ha accumulato 261 milioni di ore di visualizzazione, battendo altri grandi streamer come Gaules e MontanaBlack di una frana.

Anche la stella franco-canadese si è guadagnata un posto al vertice. Nel 2021, Lengyel ha iniziato a operare per quasi dodici giorni, saltando due periodi di tre giorni a luglio e alcuni giorni tranquilli a novembre quando ha cambiato casa. Durante lo streaming, xQc riproduce una varietà di giochi, inclusi GTA e altri.

Commerciale

Una costante nella carriera di Lengyel è la durata della trasmissione.

Il 26enne ha registrato una media di ben 9,2 ore su ogni trasmissione a 346 per l'anno, aiutandolo a rimanere in cima alle classifiche di Twitch su tutte le metriche.

Twitch: xQcLengyel ha davvero lasciato il segno sulla piattaforma viola quest'anno.

Quest'anno ha segnato un notevole aumento della presenza di xQc su Twitch. In passato, il re in carica della piattaforma aveva un programma simile, trasmettendo in diretta quasi tutti i giorni, ma limitando le sue trasmissioni a poche ore.

Ora, non è raro vederlo colpire 24 ore in diretta.

Anche l'anno di xQc non è stato senza polemiche. A luglio è stato colpito da una sospensione di tre giorni, una delle poche volte giorni consecutivi persi — finito uno sciopero DMCA per le Olimpiadi, poi un mese dopo è stato nuovamente vietato per aver mandato in onda l'album DONDA di Kanye nonostante gli avvertimenti.

Commerciale

  • Per saperne di più: xQc sorprende i fan con la richiesta di sostituire altri streamer

La star ha anche lottato, a volte, per tenere a bada il suo grande fandom, spesso dovendo farlo. scusa per il tuo discorso e violazioni a livello di sito.

xQc guida le ore di visualizzazione di Twitch nel 2021 tramite le statistiche di StreamElements.StreamElements / Rainmaker.gg Il re in carica di Twitch ha conquistato il primo posto per il secondo anno consecutivo.

Un'assenza nell'anno di xQc era sua Il tanto promesso Twitch Subatu, che secondo lui avrebbe eclissato Ludwig e sarebbe durato 60 giorni. È stato rimandato più volte e da allora ha smesso di menzionarlo.

A metà del 2021, il franco-canadese preso diversi giorni di ferie per affrontare il burnout della trasmissione, che ha detto che stava cavalcando durante l'anno. All'epoca, xQc ha ammesso che "potrebbe trasmettere in diretta", ma voleva prendersi del tempo dalle trasmissioni quotidiane fino a quando "non avrebbe potuto fare di nuovo buone trasmissioni".

Commerciale

  • Per saperne di più: Le stelle di Twitch più viste nel 2021 per ore di visualizzazione

xQc chiude l'anno con 9,7 milioni di follower su Twitch e 92,9k iscritti, un conteggio che lo lascia settimo nella classificazione storica della piattaforma.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc ha dominato completamente lo streaming di Twitch nel 2021 in quasi tutti i modi è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni