xQc perplesso da Rubius' "pazzo" Bannato da Twitch a causa della richiesta DMCA di Sonic Frontiers

xQc perplesso da Rubius' "pazzo" Bannato da Twitch a causa della richiesta DMCA di Sonic Frontiers

La star di Twitch Felix "xQc" Lengyel è rimasta piuttosto sorpresa dal divieto di Rubius dalla piattaforma, dicendo che Sega lo ha "cucinato" per questo.

Ogni volta che viene rilasciato un nuovo grande gioco, molti streamer di Twitch cercano disperatamente di essere i primi a trasmetterlo in streaming, anche se ciò significa intraprendere percorsi insoliti per giocare prima che venga rilasciato nella loro regione.

Alcuni ricevono aiuto dagli editori ad accesso anticipato, ma anche questo a volte può metterli nei guai, che è esattamente ciò che la star spagnola dello streaming Rubius ha scoperto l'8 novembre.

Lo spagnolo stava trasmettendo in streaming il nuovo titolo di Sonic Frontiers poco prima che andasse in onda per tutti gli altri e di conseguenza ha ricevuto un avviso DMCA sul suo canale. Tuttavia, ciò significava che era anche in linea per un divieto di Twitch e di conseguenza ha persino perso la sua associazione al canale.

xQc sorpreso dal divieto di Rubius Twitch su Sonic Frontiers

Nonostante lo spagnolo sia stato bannato da Twitch, alcuni streamer hanno pesato sulla sua situazione, incluso xQc. Lo streamer franco-canadese è stato avvisato del divieto di Rubius prima di iniziare il suo gioco God of War: Ragnarok e non poteva credere ai suoi occhi.

"È fantastico, è fantastico", ha detto xQc leggendo il tweet di Rubius sulla ricezione di un codice da Sega ma senza che gli fosse stato detto di un embargo.

“Accidenti, l'hanno cucinato. L'hanno cucinato. Gli hanno mandato la bistecca e l'hanno cucinata. Questo è pazzesco."

Come notato, Rubius è già stato rimosso da Twitch ed è tornato sulla piattaforma con il suo flusso di God of War. Anche il suo status di associazione è stato ripristinato poiché i fan possono, ancora una volta, iscriversi al suo canale.

Ovviamente, tuttavia, dovresti sempre stare attento quando si tratta di giocare prima del previsto. Potresti non essere fortunato come gli spagnoli.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc perplesso da Rubius' "pazzo" Bannato da Twitch a causa della richiesta DMCA di Sonic Frontiers è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni