Aubrey O'Day qualifica la musica di Addison Rae: "smettila di fingere di avere talento"

Aubrey O'Day qualifica la musica di Addison Rae: "smettila di fingere di avere talento"

La cantante americana Aubrey O'Day si è scagliata contro la star di TikTok Addison Rae, mettendo in ombra la mancanza di "talento" dell'influencer dopo che è entrata nell'industria musicale nel 2021.

Addison Rae è più di una star dei social media. Prima guadagnando fama su TikTok, dove attualmente ha oltre __ milioni di follower, da allora ha ottenuto un contratto multi-film con Netflix dopo aver fatto il suo debutto come attrice nel 2021 in "He's All That".

Rae ha anche fatto irruzione nel mondo della musica, pubblicando il suo primo singolo, Obsessed, nel 2021. Un intero album delle sue canzoni inedite è trapelato anche su SoundCloud, dimostrando che la star ha molto di più nella manica quando si tratta di cantare e scrivere. canzoni. .

Tuttavia, non tutti sono entusiasti dell'aspetto musicale di Rae. La cantante americana Aubrey O'Day, precedentemente parte del gruppo femminile Danity Kane, si è scagliata contro TikToker in un'intervista con SiriusXM, dove ha anche scattato foto della star del Dr. Phil Bhad Babie.

YouTube: The Tonight Show con Jimmy Fallon Addison Rae ha eseguito il suo singolo di debutto "Obsessed" al The Tonight Show con Jimmy Fallon nel 2021.

Aubrey O'Day si scaglia contro la carriera musicale di Addison Rae

"Beyonce può pubblicare un grande album, ei due più grandi artisti che hanno grandi contratti discografici sono Addison Rae e Bhad Bhabie", ha detto O'Day. "Va bene, smettiamola di fingere che abbiano talento, per favore."

"Non conosco i balli che ha fatto su TikTok, sono stati sicuramente molto impressionanti", ha aggiunto. "Forse dovrebbe andare con Gil e imparare la coreografia di Janet Jackson come dovevamo fare noi, o stare di fronte a Diddy o Jay-Z o LA Reid e cantare e mettersi alla prova ogni giorno come dovevo fare io."

"Tutti pensano di essere una star, tutti possono essere una star", ha continuato il cantante. “Puoi scoreggiare l'inno nazionale su TikTok e sei più famoso di me. Sei più rilevante di me, hai numeri più grandi di me. Congratulazioni, ma la gente della vecchia scuola ha dovuto combattere i guardiani in ogni fase del percorso".

Aubrey O'Day critica Addison Rae e Bhad BabieYouTube: Tamron Hall ShowAubrey O'Day ha criticato Addison Rae e Bhad Babie per non avere "talento" in un'intervista con SiriusXM.

È chiaro che O'Day non è una fan di Addison Rae, che ha ricevuto un assalto di critiche per il suo ruolo in "He's All That" di Netflix l'anno scorso, un film che ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli spettatori.

Rae è tutt'altro che l'unico TikToker che è stato criticato per essersi allontanato dal suo status di influencer.

Anche Dixie D'Amelio, che è passata con successo da star di TikTok a tempo pieno ad artista musicale in buona fede, ha dovuto rimuovere un trailer della sua canzone con Wiz Khalifa all'inizio della sua carriera a causa del contraccolpo della critica. .

A partire da ora, Addison deve ancora rispondere alle critiche di O'Day, ed è incerto se lo farà mai, poiché la star ha recentemente cancellato il suo account Twitter per ragioni sconosciute.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Aubrey O'Day qualifica la musica di Addison Rae: "smettila di fingere di avere talento" è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni