Karl Jacobs rivela le ferite dopo che l’incidente con il motorino lo ha fatto scivolare

Lo YouTuber Karl Jacobs ha rivelato le sue ferite causate da un incidente sul suo motorino che lo ha fatto scivolare dall’altra parte della strada.

Karl Jacobs è quasi diventato un nome familiare grazie alla sua popolarità online, accumulando milioni di follower sulle sue piattaforme.

Dall’essere uno YouTuber di Minecraft, un membro del team di MrBeast e persino comproprietario di Misfits Gaming, Jacobs ha fatto tutto.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In un episodio del podcast Banter, Karl Jacobs ha condiviso di aver avuto un incidente con il motorino e ha rivelato le sue ferite causate dallo scivolamento lungo la strada.

Karl Jacobs rivela le ferite causate da un incidente in motorino

Nell’episodio del 24 maggio, Karl Jacobs, Sapnap e Georgenotfound stavano parlando di come erano in viaggio insieme quando è avvenuto l’incidente.

George era davanti al gruppo su un go-kart quando ha deciso di frenare di colpo, non rendendosi conto di quanto fosse vicino a Karl.

Dovendo reagire rapidamente, Jacobs ha frenato di colpo il suo motorino che lo ha fatto ribaltare in avanti, scivolando lungo la strada mentre la moto gli ricadeva addosso.

(L’argomento inizia alle 4:44 nel video)

“Sono piuttosto incasinato in questo momento”, ha detto Karl dopo aver mostrato le bende e le foto delle sue ferite. “Ma poteva andare molto peggio.”

Ha continuato dicendo che ha cercato di assicurarsi che George non si sentisse in colpa per l’incidente, poiché ovviamente non è stato fatto apposta.

Fortunatamente per Karl, le sue ferite dovrebbero guarire abbastanza bene nelle prossime settimane, anche se non è chiaro se il suo motorino sarà o meno guidabile.

P