Camila Cabello si è rivolta a TikTok per prendere in giro il suo meme “Quismois”, dopo che la sua pronuncia di “Natale” è diventata virale.
All’inizio di novembre 2022, Camila ha pubblicato una cover di “I’ll Be Home for Christmas” su YouTube, dove attualmente ha 312.000 visualizzazioni.
Tuttavia, poco dopo che la copertina è diventata virale, diversi fan si sono rivolti ai social media per deridere il modo non tradizionale in cui diceva “Natale”. Invece di pronunciarlo come “kris-mes”, il cantante lo ha pronunciato come “quismois” o “quiz mouse”.
Sarò a casa per quismoiss pic.twitter.com/VaZY36itJG
— AARON (@lidolmix) 19 novembre 2022
Ora la hitmaker di “Bam Bam” si è unita al divertimento, mentre si è rivolta a TikTok per prendersi gioco di se stessa in un’esilarante parodia.
Camila Cabelo prende in giro il meme “Quismois”
In una clip virale di 47 secondi, Camila ha interpretato il proprio doppiatore, dicendo a se stessa: “Ci eserciteremo solo con alcune frasi”.
“Sarò a casa per Natale”, ha cantato, prima di chiedere alla seconda Camila di provarlo di persona. “Sarò a casa per Quismois”, rispose la seconda Camila.
Le due Camila andavano avanti e indietro, con il coach vocale che enfatizzava “Natale” e Camila che rispondeva ripetutamente “Quismos”.
Alla fine, l’allenatore vocale si è arreso, dicendo: “Sarà fantastico”.
@camilacabello
me prima di registrare la mia versione di sarò a casa per natale (quismois)
♬ suono originale – Camila Cabello
“Io prima di registrare la mia versione di I’ll be home for christmas (quismois)”, ha sottotitolato il video esilarante, che ha accumulato oltre 12,8 milioni di visualizzazioni.
Nei commenti, i fan hanno adorato il fatto che la 25enne abbia abbracciato il proprio meme.
“Adoro quando le celebrità rispondono / aggiungono un meme di se stesse”, ha scritto uno. “Lmao amiamo una regina consapevole di sé”, ha aggiunto un altro.
“Il fatto che tu abbia risposto al meme”, ha detto un terzo, insieme a un’emoji con faccina sorridente.
L’account TikTok ufficiale ha anche lasciato un commento dicendo “questo lo ha reso 100 volte migliore”.
Altri utenti sono intervenuti sul divertimento, scrivendo: “Siamo tutti nello spirito di Quismois”.
Un altro ha aggiunto scherzosamente: “I topi test POV quando scoprono che Camilla Cabello sarà a casa per loro”.