CDawgVA sconfigge Ludwig in una partita a sorpresa di "slapboxing" all'evento Chessboxing

Terry Ah

❘ Pubblicato: 2022-12-12T08:12:26

❘ Aggiornato: 2022-12-12T08:12:45

Dopo l'incontro tra Disguised Toast e PointCrow Chessboxing, il conduttore Ludwig Ahgren ha sorpreso il pubblico con uno schiaffo contro lo sfidante Connor 'CDawgVA' Colquhoun, che ha affermato con sicurezza "è ora di metterti in imbarazzo al tuo stesso evento". E ha fatto proprio questo.

La partita finale al campionato di Chessboxing di successo di Ludwig - o almeno così pensavano i fan - ha visto Jeremy "Disguised Toast" Wang contro Eric "PointCrow" Morino in una partita intensa, dove il primo alla fine ha vinto dando scacco matto al suo avversario.

Ma dopo che la partita è finita e il pubblico si è preparato per la conclusione dell'evento, Eric "PointCrow" Morino ha chiamato Ludwig per non aver partecipato al suo stesso evento.

"Sì sì, perché non hai combattuto?" Crow ha chiesto all'ospite.

"Vorrei che lo farei, ma..." balbetta Ludwig, proseguendo con una lunga lista di scuse.

“Non ho allenato boxe, in più sono stanco e…” le scuse del conduttore vengono troncate da Jeremy 'Jerma953' Elbertso, uno dei principali commentatori dell'evento.

“Aspetta aspetta aspetta, aspetta un secondo. Non pensi che Ludwig dovrebbe probabilmente combattere stasera?" ha chiesto il commentatore al pubblico, seguito da grida di sostegno.

"Io non so boxare, loro non sanno boxare", afferma Ludwig, resistendo all'idea.

"Oh, non devi assolutamente boxare, puoi fare qualcosa di completamente diverso!" Jerma risponde immediatamente, prima di dirigersi tra il pubblico per trovare un degno concorrente per combattere contro Ludwig.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Si avvicina a CDawgVA, che tiene la mano alzata con nonchalance. "Penso che sia ora di metterti in imbarazzo al tuo stesso evento", afferma, sfidando Ludwig alla prima partita di scacchi schiaffo.

Dopo l'inizio della partita finale della serata e i due colpi di scambio, Ludwig spiega le regole: "Per come funziona, abbiamo quattro round di schiaffi e quattro round di scacchi".

A giudicare dalla spiegazione delle regole e dal fatto che avevano già preparato uno sponsor per lo slap table (CashApp), è chiaro che Ludwig sapeva già del finale e stava davvero solo mettendo in scena uno spettacolo per il pubblico.

Dopo un'intensa partita, Jerma ha annunciato il vincitore: "E il vincitore... CDWAG!"

YouTube: LudwigLudwig lamenta la sua perdita contro CDawgVA al suo evento di Chessboxing.

"Grazie per aver acquistato questa cintura, quindi posso possederla", afferma CDwagVA all'inizio del suo discorso di vittoria.

Tuttavia, il gallese si è anche preso del tempo per evidenziare ciò che contava davvero durante la notte: "Grida a Ludwig per aver organizzato il miglior evento di sempre!"

Se vuoi conoscere altri articoli simili a CDawgVA sconfigge Ludwig in una partita a sorpresa di "slapboxing" all'evento Chessboxing è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni