Charli e Dixie D’Amelio spiegano perché la negatività nei confronti di TikTokers ‘non è giustificata’

Le sensazioni dei social media Charli e Dixie D’Amelio hanno rivelato cosa pensano della negatività nei confronti di TikTokers.

Charli D’Amelio, 18 anni, e sua sorella, Dixie D’Amelio, 21 anni, sono due delle più grandi star su TikTok, con un seguito sbalorditivo tra di loro.

La coppia ha lanciato una serie di progetti da quando è diventata famosa sull’app, incluso il rilascio di musica, l’apparizione nel proprio reality show e il lancio di una linea di abbigliamento.

In un’intervista con In The Know, a Charli e Dixie è stato chiesto se ci sono etichette o titoli che non gli piacciono e le sorelle hanno condiviso i loro pensieri sulle associazioni negative delle persone con il termine “TikToker”.

“Non che non mi piaccia, e lo spiegherò più avanti, ma il termine ‘TikTokers’ è sicuramente un po’ come, e allora?” Spiegò Dixie. “Non vedo un problema con esso, ma ho un problema con il tono negativo che le persone gli danno.

“La gente inizia [their careers] in tutti i modi diversi; le persone si incontrano per strada, le persone si incontrano su YouTube o Vine: Justin Bieber e Shawn Mendes. Quindi non credo che la negatività nei suoi confronti sia giustificata. Ci sono così tante persone talentuose e intelligenti che hanno fatto cose incredibili su TikTok che non vedo il problema. Ogni volta che la gente dice: “Oh quei TikToker…” forse dovresti partecipare anche tu!

Ha continuato dicendo che “ci sono così tanti sbocchi diversi per le persone su TikTok, e non penso che debba essere così negativo”.

YouTube: Dixie D’AmelioCharli e Dixie D’Amelio sono le sorelle più famose su TikTok.

Charli ha continuato a condividere i suoi pensieri sulle reazioni delle persone alla sua apparizione in Ballando con le stelle.

“Sì, mi sento come quando si tratta di tutte le etichette e di tutto… Voglio dire, l’ultimo mese è stato molto divertente per me guardarlo da una prospettiva esterna, perché per così tanto tempo la gente ha detto: ‘Lei non ha talento. Non ha talento. Lei è una ballerina. È solo una ballerina di TikTok.

“E da quando ho iniziato a fare Ballando con le stelle, è stato, ‘È troppo bella per essere nello show. È una ballerina professionista”. Quindi sono tipo, farò qualunque cosa io faccia, e comunque le persone lo interpretino, dipende da loro “.

I fan adoravano vedere Charli e sua madre Heidi apparire in Dancing with the Stars, e recentemente ha anche pubblicato il suo primo singolo “If You Ask Me To”.