
Dr Disrespect e Amouranth scomparsi dai candidati "Streamer of the Year" di Streamy

I candidati ufficiali agli Streamy Awards 2022 per "Streamer of the Year" sono stati annunciati, ma i fan di Dr Disrespect e Amouranth non dovrebbero entusiasmarsi troppo.
Gli Stream Awards di quest'anno si svolgeranno il 1° dicembre e saranno trasmessi in streaming sul canale YouTube ufficiale dell'evento per gli spettatori di tutto il mondo.
Ciò non significa che le selezioni provengano solo da YouTube, poiché anche gli streamer di Twitch sono stati selezionati per il premio principale.
Candidati agli Streamy Awards come "Streamer of the Year"
L'account Twitter ufficiale degli Streamy Awards ha pubblicato una selezione di nomination il 27 ottobre, ed è una lista costellata di stelle, per non dire altro.
Hanno scelto quanto segue:
- Hasan Abi
- iShowSpeed
- Kai Cenat
- Kyedae
- Luis
- Pokimané
- qualità
- Tarik
- Valchire
- xQc
ok questa lista è pazzesca però
— hasanabi (@hasanthehun) 27 ottobre 2022
I candidati rispondono all'elenco degli streamer dell'anno
Hasan ha commentato il post, dicendo: "Ok, questa lista è pazzesca".
Ludwig si è affrettato a sottolineare un'osservazione che aveva anche con le nomination.
Ha twittato: "Sorpreso dal fatto che questa lista provenga solo da NA, specialmente quando il talento internazionale spinge la comunità in così tanti modi, sarebbe fantastico se ci fosse almeno una categoria per gli streamer internazionali".
sorpreso che questa lista sia solo NA, specialmente quando il talento internazionale spinge la comunità in così tanti modi. Sarebbe fantastico se ci fosse almeno una categoria per gli streamer internazionali <3
— ludwig (@LudwigAhgren) 27 ottobre 2022
Le nomination "Streamer of the Year" non includono Dr Disrespect e Amouranth, entrambi con sede negli Stati Uniti e, come ha menzionato Ludwig, anche diversi creatori di alto profilo di altre regioni sembrano essere stati snobbati da questo gruppo specifico.
Altre categorie per gli Streamy Awards includono Creator of the Year, Show of the Year, International, Short Form, Breakout Creator, Breakout Streamer, Creator for Social Good, Best Collaboration e altro ancora. Tra questi, le star di TikTok Addison Rae, Charli D'Amelio e altri prendono il nome dalla contesa.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dr Disrespect e Amouranth scomparsi dai candidati "Streamer of the Year" di Streamy è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: