Dr Disrespect e Amouranth scomparsi dai candidati "Streamer of the Year" di Streamy

Dr Disrespect e Amouranth scomparsi dai candidati "Streamer of the Year" di Streamy

I candidati ufficiali agli Streamy Awards 2022 per "Streamer of the Year" sono stati annunciati, ma i fan di Dr Disrespect e Amouranth non dovrebbero entusiasmarsi troppo.

Gli Stream Awards di quest'anno si svolgeranno il 1° dicembre e saranno trasmessi in streaming sul canale YouTube ufficiale dell'evento per gli spettatori di tutto il mondo.

Ciò non significa che le selezioni provengano solo da YouTube, poiché anche gli streamer di Twitch sono stati selezionati per il premio principale.

Riassunto

Candidati agli Streamy Awards come "Streamer of the Year"

L'account Twitter ufficiale degli Streamy Awards ha pubblicato una selezione di nomination il 27 ottobre, ed è una lista costellata di stelle, per non dire altro.

Hanno scelto quanto segue:

  • Hasan Abi
  • iShowSpeed
  • Kai Cenat
  • Kyedae
  • Luis
  • Pokimané
  • qualità
  • Tarik
  • Valchire
  • xQc

I candidati rispondono all'elenco degli streamer dell'anno

Hasan ha commentato il post, dicendo: "Ok, questa lista è pazzesca".

Ludwig si è affrettato a sottolineare un'osservazione che aveva anche con le nomination.

Ha twittato: "Sorpreso dal fatto che questa lista provenga solo da NA, specialmente quando il talento internazionale spinge la comunità in così tanti modi, sarebbe fantastico se ci fosse almeno una categoria per gli streamer internazionali".

Le nomination "Streamer of the Year" non includono Dr Disrespect e Amouranth, entrambi con sede negli Stati Uniti e, come ha menzionato Ludwig, anche diversi creatori di alto profilo di altre regioni sembrano essere stati snobbati da questo gruppo specifico.

Altre categorie per gli Streamy Awards includono Creator of the Year, Show of the Year, International, Short Form, Breakout Creator, Breakout Streamer, Creator for Social Good, Best Collaboration e altro ancora. Tra questi, le star di TikTok Addison Rae, Charli D'Amelio e altri prendono il nome dalla contesa.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dr Disrespect e Amouranth scomparsi dai candidati "Streamer of the Year" di Streamy è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni