Elon Musk ha acquistato Google? La bufala di YouTube diventa virale

❘ Pubblicato: 2023-01-09T18:17:24

❘ Aggiornato: 2023-01-09T18:17:32

Un video virale sul video di YouTube ha convinto gli utenti che Elon Musk ha acquistato Google, ma si scopre che si tratta di una bufala. Ecco tutto quello che sappiamo.

Dopo mesi di avanti e indietro riguardo al suo acquisto di Twitter, Elon Musk è diventato l'unico proprietario del sito di social media il 27 ottobre 2022.

Da allora, è stato nelle notizie quasi ogni giorno mentre apportava modifiche come l'implementazione di una politica che vietava l'account di tracciare il suo jet e riattivare l'account di Andrew Tate dopo cinque anni.

È tornato di nuovo nelle notizie dopo che un video virale di YouTube ha convinto gli utenti che Elon ha acquistato Google, ma si è rivelato essere una bufala.

Elon Musk ha acquistato Google?

No, Elon Musk non ha acquistato Google. Tuttavia, molti fan sono convinti che l'abbia fatto a causa di un video di YouTube pubblicato l'8 gennaio 2023.

Intitolato "Elon Musk: 'Ho comprato ufficialmente Google'", il video è doppiato dal proprietario del canale YouTube "Elon Musk Zone" che ospita la bufala.

Al momento della stesura, ha raggiunto oltre 458.000 visualizzazioni in meno di un giorno dal caricamento.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I fan del magnate della tecnologia hanno rapidamente condiviso le loro opinioni nei commenti del video.

“Certo, può prendere Google. La maggior parte delle persone potrebbe non essere d'accordo. L'uomo aveva abilità geniali ", ha detto un utente.

Un altro ha risposto: "È fantastico, grazie Elon, sei il migliore".

Nella descrizione del canale, il proprietario dietro di esso nota che si tratta di un "canale di fan" creato per "intrattenimento fittizio", ma è sicuramente riuscito a convincere gli spettatori del contrario.

Questa non è nemmeno la prima bufala che circonda Musk negli ultimi mesi. Lo scorso novembre, i fan erano convinti che il suo profilo Twitter fosse stato brevemente sospeso.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Elon Musk ha acquistato Google? La bufala di YouTube diventa virale è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni