Fan preoccupati per l'influencer Zay Alexander dopo i preoccupanti post su Instagram

❘ Pubblicato: 2023-01-16T15:12:43

❘ Aggiornato: 2023-01-16T15:12:51

La famosa personalità di Instagram, TikTok e YouTube Zay Alexander, parte della "famiglia D&Z", ha lasciato migliaia di fan preoccupati per il suo benessere dopo una serie di post sui social media.

Alexander è noto per i suoi contenuti orientati alla famiglia con la sua compagna, Desiree, incentrata sull'imminente nascita del loro bambino e sulle loro giovani figlie, Zoey e Jade.

Sull'account Instagram della famiglia D&Z, Zay ha pubblicato un'immagine di lui in lacrime e ha detto che sarebbe stato il suo ultimo post.

"Non ce la faccio più mentalmente", ha detto. "Combatti ogni giorno e non riesco a scrollarmi di dosso questo, potrebbe non essere la scelta migliore ma migliore del modo in cui mi sento."

Il post prosegue spiegando le sue crude emozioni, ringraziando sua moglie, ma alla fine segnalando ai follower che sta prendendo in considerazione il suicidio.

Al momento in cui scrivo, non sono stati pubblicati ulteriori aggiornamenti né sull'account D&Z Family né sull'account Instagram personale di Zay.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Nella sua storia personale su Instagram, ha pubblicato un'immagine vuota con la didascalia "pensando di farla finita".

La coppia ha sviluppato un canale YouTube di successo con oltre 300.000 abbonati, oltre a conteggi di follower simili su Instagram e TikTok.

A seguito dei post allarmanti, i fan hanno pubblicato commenti sui loro account pregando per un aggiornamento positivo sulla situazione.

Questa è una storia in via di sviluppo. Aggiorneremo questo articolo con eventuali aggiornamenti.

Se stai vivendo pensieri suicidi, o conosci qualcuno che lo sia, e vorresti parlare con qualcuno, contatta e chiama la Suicide Prevention Helpline 1-800-273-8255 (USA) o i Samaritans 116-123 (UK) .

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Fan preoccupati per l'influencer Zay Alexander dopo i preoccupanti post su Instagram è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni