George Janko conferma di non aver lasciato Impulsive nonostante il lancio di un nuovo podcast

❘ Pubblicato: 2023-01-20T21:29:55

❘ Aggiornato: 2023-01-20T21:30:05

Lo YouTuber George Janko ha confermato che non lascerà il podcast Imppaulsive di Logan Paul come co-conduttore nonostante abbia appena lanciato un suo podcast.

Da quando Impaulsive è stato lanciato nel 2018, Logan Paul, Mike Majlak e George Janko sono diventati alcuni dei podcaster più famosi al mondo.

Logan e George hanno recentemente litigato per quanto riguarda la religione, lasciando molti a chiedersi se l'amicizia a lungo termine dei due sarebbe sopravvissuta, anche dopo che Logan si è scusato.

Da allora George ha lanciato il suo podcast, ma ha chiarito che fa ancora parte di Impulsive ed è amico di Logan Paul.

George Janko conferma di non aver lasciato Impulsive

Il 19 gennaio, George ha caricato il primo episodio del suo nuovo podcast insieme all'amico e co-conduttore Greg Lindsay.

Dopo aver sollevato rapidamente il fatto che non era nell'ultimo episodio di Impulsive, George ha confermato che fa ancora parte dello spettacolo.

"Ovviamente sono ancora su Impulsive ragazzi, per tutti voi ragazzi che siete tipo 'Oh, la loro situazione di manzo e ora sta iniziando il suo [podcast].'," Lui ha spiegato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ho deciso di farlo meno di 20 ore fa e il motivo era questo. Avevamo un sacco di contenuti in programma per il 2023 e subito dopo averlo girato ho pensato 'Questo non sono io, fratello, voglio concentrarmi sulle cose a cui tengo'".

(L'argomento inizia alle 1:40 nel video)

George ha continuato spiegando che ultimamente ha dovuto trattenere alcuni dei suoi pensieri su Impulsive e vuole avere un posto dove poterli condividere più liberamente.

Ha anche spiegato che questo nuovo podcast "non raggiungerà mai i livelli di Impulsive" e sta facendo le sue cose in modo da non "corrompere il flusso di Impulsive".

Impulsive ha avuto una grande varietà di ospiti nel corso degli anni, tra cui The Chainsmokers e Markiplier.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a George Janko conferma di non aver lasciato Impulsive nonostante il lancio di un nuovo podcast è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni