Hololive rivela i nuovi TEMPUS VTuber: HOLOSTARS EN debutto nella seconda ondata

Andrea Amos

❘ Pubblicato: 2023-01-05T03:19:40

❘ Aggiornato: 2023-01-05T03:24:45

HOLOSTARS EN si sta espandendo per dare il via al 2023, con Hololive che annuncia quattro nuovi talenti che si uniscono all'attuale ramo TEMPUS del gruppo maschile VTuber. Gavis Bettel, Machina X Flayon, Banzoin Hakka e Josuiji Shinri debutteranno tutti il ​​7 gennaio.

Il 2023 è appena passato, ma Hololive si sta preparando per un grande anno facendo uscire di mezzo il primo debutto dell'agenzia VTuber solo una settimana dopo.

Dopo aver lanciato HOLOSTARS EN nel 2022 con i quattro core originali di TEMPUS, stanno ora introducendo quattro nuovi VTuber nella stessa filiale all'inizio di gennaio.

Gavis Bettel, Machina X Flayon, Banzoin Hakka e Josuiji Shinri sono stati tutti annunciati come nuovi membri del gruppo il 4 gennaio, con una data di debutto fissata per 7 gennaio 2023.

Chi sono i nuovi VTuber di TEMPUS in Hololive?

I quattro nuovi membri di HOLOSTARS EN TEMPUS danno un'atmosfera un po' diversa rispetto alla gilda di avventurieri originale creata da Regis Altare e co. Tuttavia, proprio come il gruppo disordinato prima di esso, si integrano perfettamente l'uno con l'altro.

Gavis Bettel è descritto come il "pazzo a tempo pieno", con un abbigliamento completo da mago. La sua biografia ufficiale sul sito Web TEMPUS afferma che "attualmente si esibisce nell'arena del combattimento, ma ha intenzione di portare i suoi talenti a livello globale un giorno".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Machina X Flayon è il pilota di TEMPUS, anche se è un po' un pasticcio incoerente e veloce nella sua tradizione.

Banzoin Hakka, con lance a doppia impugnatura, è un esorcista di una lunga stirpe di esorcisti, che "combatte non solo per senso del dovere, ma anche perché prova un tipo speciale di eccitazione".

L'ultimo membro, Josuiji Shinri, è un ronin noto per la sua mira affilata. Dopo essere andato in isolamento a seguito di una guerra, ha ripreso il suo mestiere per aiutare TEMPUS nella loro missione.

I quattro si legano alla tradizione originale di TEMPUS saltando sul gruppo dopo una battaglia a Xenokuni, il che potrebbe creare avventure entusiasmanti tra le due metà della prima generazione di HOLOSTARS EN. Dopotutto, a loro piace recitare un po'.

Il quartetto dovrebbe debuttare il 7 gennaio 2023, a partire dalle 19:00 PT con Gavis Bettel. Puoi guardare tutti i loro stream di debutto su YouTube.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Hololive rivela i nuovi TEMPUS VTuber: HOLOSTARS EN debutto nella seconda ondata è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni