Il CEO di YouTube risponde dopo che Ludwig si è fatto tatuare il logo di Twitch

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2022-12-07T22:49:51

❘ Aggiornato: 2022-12-07T22:50:02

Il CEO di YouTube Susan Wojcicki ha risposto dopo che il famoso streamer Ludwig si è fatto tatuare il logo di Twitch sulla gamba, nonostante abbia lasciato la piattaforma per firmare un contratto esclusivo con YouTube l’anno scorso.

Ludwig Ahgren ha ufficialmente interrotto i suoi legami con Twitch nel novembre 2021, lasciando la piattaforma di streaming viola a favore di un contratto di streaming esclusivo con YouTube.

Pur ammettendo di essere “stressato e ansioso” per la sua decisione in quel momento, ha recentemente rivelato di ritenere che alla fine fosse “quella giusta”, ma di recente si è imbattuto in una situazione imbarazzante riguardo al suo status di streamer ufficiale di YouTube.

Alla fine di novembre, Ludwig ha tenuto un flusso di beneficenza in cui ha affermato che si sarebbe fatto un tatuaggio suggerito dal miglior donatore. Si dà il caso che il collega influencer Valkyrae abbia finito per conquistare la corona donando ben $ 15.000, sfidandolo a farsi tatuare il logo di Twitch.

Il ceo di youtube risponde dopo che ludwig si è fatto tatuare il logo di twitchInstagram: ludwigahgrenLudwig ha ravvivato il suo tatuaggio del logo di Twitch con un’immagine del suo gatto, Coots.

Sembra che Ludwig sia un uomo di parola. Ha portato a termine l’idea del tatuaggio di Valkyrae il 6 dicembre e ha persino trasmesso in streaming il processo per i suoi spettatori.

L’amministratore delegato di YouTube, Susan Wojcicki, trolla Ludwig per il suo tatuaggio su Twitch

Ha anche twittato del calvario appena prima di farsi inchiostrare e sembra che il CEO di YouTube, Susan Wojcicki, abbia preso atto della situazione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ha risposto al Tweet di Ludwig con l’emoji degli occhi, come se lo prendesse in giro facendogli sapere che era ben consapevole delle sue azioni traditrici.

Ludwig ha avuto una risposta esilarante al Tweet di Susan, chiedendo ai suoi seguaci: “Chi ha narc’d?”

Ha anche suggerito un’offerta di pace al suo capo, dicendo che sarebbe disposto a farsi abbinare i tatuaggi di YouTube con Wojcicki se lo desidera.

Farò un tatuaggio YouTube corrispondente con te

— ludwig (@LudwigAhgren) 7 dicembre 2022

Questo è ben lungi dall’essere la sua prima interazione pubblica con il capo di YouTube; infatti, Ludwig l’ha intervistata all’inizio di quest’anno, ponendole domande incisive sulle politiche della piattaforma in un video che ha ricevuto oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Fortunatamente, sembra che Ludwig possa mantenere il suo lavoro per ora mentre si prepara per il suo prossimo evento di Chess Boxing in arrivo l’11 dicembre.