Il debutto in 3D di Elira Pendora aprirà le porte a NIJISANJI EN, afferma VTuber

Andrea Amos

❘ Pubblicato: 2023-01-11T07:50:00

❘ Aggiornato: 2023-01-11T07:22:01

Elira Pendora e il resto della prima ondata di NIJISANJI EN in Lazulight stanno finalmente facendo il loro debutto in 3D dopo molti ritardi. I nuovi modelli apriranno più opportunità che mai, ha detto Elira ai fan prima del suo debutto il 13 gennaio.

I NIJISANJI EN avrebbero dovuto ottenere i loro abiti 3D in un mega debutto al NIJIfes 2022 alla fine dell'anno scorso. Tuttavia quei piani sono stati purtroppo cancellati a causa del maltempo e dei problemi di visto che hanno tenuto fuori Pomu Rainpuff e Finana Ryugu.

Mentre Elira è salita sul palco al fianco di Hana Macchia, non è stato proprio il debutto che Lazulight voleva. Quindi stanno tornando indietro per iniziare il 2023, con Elira Pendora che inizierà la corsa di debutto del vestito 3D il 13 gennaio.

La star VTuber ha dichiarato di essere "davvero nervosa" nel suo stream di ritorno del 9 gennaio, ma ha parlato apertamente di come ottenere un modulo 3D aprirà più porte ai talenti dell'agenzia.

"La cosa positiva di uno streaming 3D è che apre l'opportunità a più cose che accadono in 3D in futuro", ha affermato. “Dà molto margine di manovra affinché altre cose possano iniziare ad accadere.

“Il debutto è solo l'inizio, il primo streaming 3D è solo l'inizio. Dopo aver fatto il tuo debutto o rivelazione, è allora che puoi iniziare a fare davvero le cose. La rivelazione in 3D è solo la punta dell'iceberg, il che è davvero eccitante.

Ha iniziato a elencare tutti i grandi piani che NIJISANJI e Lazulight hanno per il futuro. I video preregistrati in 3D, o forse concerti e concerti dal vivo che i più grandi talenti di Hololive hanno ospitato, non sono lontani dall'equazione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ci saranno ancora alcune sfide, ma Elira è fiduciosa che saranno in grado di fornire alcuni "contenuti di alta qualità" che i fan della filiale inglese stavano aspettando da quasi due anni.

“Apre più possibilità come fare collaborazioni 3D o video preregistrati in 3D, o fare concerti o live. Apre molte più possibilità e sono davvero eccitato per questo.

“Speriamo che quest'anno possiamo fare di più con il 3D ⁠— questa è la mia speranza. Ora noi tre avremo finalmente il nostro debutto in 3D.

"Probabilmente ci vorrà molto tempo ⁠— forse non molto tempo, ma perché è difficile... Non possiamo semplicemente andare in studio quando vogliamo perché viviamo così lontano [away]. Suona così male dire che si spera che possiamo prenderci più tempo libero e fare cose del genere e possiamo fornire più contenuti di alta qualità... ma spero che possiamo fare più cose quest'anno".

Il debutto in 3D di Elira Pendora è previsto per il 13 gennaio 2023 alle 17:00 PT / 20:00 ET. Finana Ryugu sarà il 20 gennaio alla stessa ora e Pomu Rainpuff una settimana dopo, il 27 gennaio, sempre alle 17:00 PT / 20:00 ET.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il debutto in 3D di Elira Pendora aprirà le porte a NIJISANJI EN, afferma VTuber è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni