Il destino ha risposto al contraccolpo che ha ricevuto dopo i commenti che ha fatto sullo stream sugli “streamer zoomer neri” mentre nominava IShowSpeed e Kai Cenat.
Una clip di IShowSpeed della sua trasmissione della Coppa del Mondo è emersa il 6 dicembre, attirando il contraccolpo delle persone su Twitter che hanno affermato che i suoi commenti erano razzisti. Un fan cinese gli si è avvicinato durante la trasmissione e lui ha risposto urlando in giapponese.
Lo streamer YouTube di Destiny ha reagito alla clip durante il suo streaming più tardi quel giorno. Ha detto: “È questo il ragazzo di Kai Cenat? Oh, questo è il ragazzo della velocità. Va bene. C’è un’intera nuova legione di streamer Zoomer neri.
“Per quanto parlino di tutti i bianchi che urlano alla telecamera, sento che è tutto ciò che fanno questi ragazzi. Non so se hanno più contenuti, ma porca miseria”.
Kai Cenat ha risposto ai commenti di Destiny, affermando di essere “chiaramente un razzista”, spingendo il creatore a rispondere durante il suo prossimo streaming.
Il destino risponde al contraccolpo sul commento “razzista”.
L’8 dicembre, Destiny ha risposto al contraccolpo sullo stream, spiegando che è “annoiato dalla merda della carta carriera”.
“La comunità w/l gioca sempre la carta della razza, tipo, ho capito, sei nero e questo è tragico, immagino, ma non mi interessa molto. È noioso da morire per me”, ha spiegato.
“Alcune di queste esplosive comunità nere online sono state alcuni dei luoghi più omofobici in cui sia mai stato. Mi sento come se fossi tornato nelle comunità bianche dal 2012″.
Il destino risponde alle persone che affermano che i loro commenti erano razzisti pic.twitter.com/cccQaN4MHl
— Dexerto (@Dexerto) 8 dicembre 2022
“Per me saltare qui e dire ‘Sei razzista’, mi sento così al di sotto di me anche solo per buttarmi in quella merda. Non me ne frega un cazzo.”
Al momento in cui scriviamo, nessuno ha risposto agli ultimi commenti di Destiny, ma ci assicureremo di aggiornarli se lo fanno.