Il dottor Disrespect fa un sottile colpo su YouTube perché non ha ancora un contratto di streaming

❘ Pubblicato: 2022-12-12T10:23:18

❘ Aggiornato: 2022-12-12T10:23:31

La star dello streaming Dr Disrespect ha fatto ancora una volta un piccolo tentativo su YouTube sottolineando quanto sia popolare, anche se non ha un accordo con loro.

Quando Dr Disrespect è stato misteriosamente bandito da Twitch nel giugno 2020, molti fan si sono chiesti dove avrebbe portato i suoi talenti e se avrebbe firmato un mega contratto di esclusiva con la sua nuova piattaforma preferita.

Non ci è voluto molto perché The Doc si stabilisse su YouTube, dove è riuscito a catturare quasi mezzo milione di spettatori per il suo primo streaming. Da allora sta andando forte, ma non ha un accordo esclusivo con la piattaforma di proprietà di Google.

Naturalmente, il Two-Time ha fatto alcuni scatti su YouTube proprio per questo motivo negli ultimi anni, con molti fan che hanno esortato il team di YouTube Gaming a legare Doc e portarlo ufficialmente sotto il loro ombrello.

Dr Disrespect evidenzia la popolarità di YouTube nonostante non abbia un accordo

Bene, non è ancora successo, ma Doc rimane uno degli streamer più popolari su YouTube e batte persino alcuni dei loro talenti nostrani.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questo fatto è stato nuovamente evidenziato quando il team di YouTube Gaming è andato su Twitter, chiedendo ai fan quale fosse la loro intro di streaming preferita. Naturalmente, il Champions Club ha consegnato The Doc, riempiendo le risposte di elogi per la sua produzione e ora iconico video di apertura di 10 minuti.

Il Two-Time l'ha sfruttata come un'opportunità per andare sulla piattaforma con una sottile strambata, twittando un video di tutte le risposte su di lui. "Ogni volta che YouTubeGaming twitta...", ha pubblicato, mostrando che le risposte erano semplicemente travolgenti su di lui.

Nonostante non abbia un accordo con YouTube, The Doc è ancora in grado di fare soldi con la piattaforma. Significa solo che sta lavorando al loro fianco su cose come fa YouTube con artisti del calibro di Ludwig e Valkyrae.

Dato che non ha ancora concluso un accordo, sembra improbabile che ne ottenga mai uno. Tuttavia, potrebbe non averne bisogno comunque. Non sembra avere molto interesse a tornare su Twitch dopo il controverso divieto, e non c'è davvero un'altra piattaforma là fuori.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il dottor Disrespect fa un sottile colpo su YouTube perché non ha ancora un contratto di streaming è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni