Il team di MrBeast si dirige verso MrBeast Token "frode" fanatici dell'orienteering

Il team di MrBeast si dirige verso MrBeast Token "frode" fanatici dell'orienteering

Il team dietro MrBeast ha risposto ai fan che venivano "derubati" con falsi fan token con il loro nome, dicendo che è come "inseguire i fantasmi" quando li segnalano.

Nell'ultimo anno circa, Internet è diventato sempre più infatuato di criptovalute, NFT e simili, poiché le persone cercano di cavalcare l'onda Web3 come primi utenti.

Molti creatori di contenuti e personalità sono stati coinvolti con i propri investimenti e il crescente interesse per la tecnologia blockchain ha portato alcuni dei più grandi nomi su Internet nell'acqua calda.

In alcuni casi, i creatori di contenuti sono stati criticati per aver promosso investimenti in monete che hanno portato a perdite finanziarie significative. Tuttavia, nel caso di MrBeast, il suo nome è stato utilizzato per promuovere token in cui non ha voce in capitolo e sta diventando un problema.

Il team di MrBeast risponde alla truffa dei fan token "falsi".

Se hai sentito parlare del Fan Token di MrBeast, potresti essere perdonato se pensi che lo YouTuber sia coinvolto. Questi token hanno promosso tutto ciò che fa, inclusa la restituzione alla comunità.

Tuttavia, non è coinvolto in loro, e alcuni sono recentemente crollati di valore, portando i fan a perdere una buona parte del cambiamento. “Ogni settimana compaiono fan token falsi di MrBeast. Sono sicuro che alcuni di voi hanno visto uno o due di questi falsi token MrBeast di recente", ha pubblicato su LinkedIn il manager di MrBeast Reed Duchscher.

"Ovviamente, io e Jimmy odiamo vedere i suoi fan essere truffati, ma a parte denunciarli, non c'è molto che possiamo fare per evitare che queste situazioni si verifichino. Abbiamo provato a seguire la via legale, ma per la maggior parte è come inseguire i fantasmi".

Screenshot tramite LinkedIn Il manager di MrBeast ha risposto alle "truffe" che circondano i Fan Token.

Duchscher ha osservato che non sono "esattamente sicuri di quale sia la soluzione", ma il valore dei token sta precipitando, lasciando i fan senza un soldo dopo essere stati ingannati.

È un altro esempio di cautela riguardo a ciò a cui sono legati gli streamer. A meno che non lo promuovano loro stessi, probabilmente non sono coinvolti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il team di MrBeast si dirige verso MrBeast Token "frode" fanatici dell'orienteering è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni