iShowSpeed ​​finalmente vede Cristiano Ronaldo segnare e diventa virale con i festeggiamenti

❘ Pubblicato: 2023-01-20T09:49:38

❘ Aggiornato: 2023-01-20T09:49:47

La star dello streaming iShowSpeed ​​è diventata di nuovo virale quando finalmente è riuscito a vedere Cristiano Ronaldo segnare in una partita dopo aver viaggiato fino in Arabia Saudita.

Anche se Lionel Messi ha praticamente chiuso la porta al dibattito su chi sia il GOAT nel calcio, iShowSpeed ​​non lo ascolterà e continua a sostenere Cristiano Ronaldo.

L'ammirazione di Speed ​​per Ronaldo è ben documentata a questo punto, poiché ha viaggiato in tutto il mondo per vederlo giocare. Non è andata bene la prima volta, dato che Ronaldo è stato escluso dalla squadra del Manchester United, ma è riuscito a vederlo ai Mondiali, anche se i suoi spettatori in streaming non l'hanno visto.

Con Ronaldo che ha lasciato lo United e si è trasferito all'Al Nassr, Speed ​​ha ricevuto un invito dal nuovo club del suo eroe per andare a vedere la sua prima partita. Quella partita è stata un'amichevole contro il PSG, la casa del rivale di lunga data di Ronaldo, Lionel Messi.

iShowSpeed ​​perde la testa vedendo finalmente segnare Ronaldo

Bene, Speed ​​ha accettato l'invito ed è volato a Riyadh per guardare la partita, e anche se il PSG ha vinto con una vittoria per 5-4, alla fine è riuscito a vedere Ronaldo segnare.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Come ci si potrebbe aspettare a questo punto, Speed ​​​​è impazzito vedendo il suo eroe segnare un goal, unendosi persino alla sua celebrazione del marchio "Sui" saltando un bel po' in aria. "Andiamo!" ha urlato più e più volte.

Quella clip dei festeggiamenti di Speed ​​è diventata virale anche prima che Ronaldo segnasse il suo secondo gol della partita, e ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni da solo su Twitter a questo punto.

Anche se è stata solo un'amichevole e non conterà in nessun registro ufficiale, Speed ​​ha provato a sostenere che Ronaldo ha lottato per tornare al primo posto nella conversazione GOAT con i suoi gol.

Ovviamente, i fan non sono d'accordo con questa interpretazione, ma ci sono molti che sono contenti che finalmente sia riuscito a vedere il suo idolo esibirsi in campo. È stata una lunga attesa, dopo tutto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a iShowSpeed ​​finalmente vede Cristiano Ronaldo segnare e diventa virale con i festeggiamenti è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni