iShowSpeed ​​incontra la nazionale di calcio del Portogallo, ma Ronaldo non si vede da nessuna parte

Vuoi approfondire iShowSpeed ​​incontra la nazionale di calcio del Portogallo, ma Ronaldo non si vede da nessuna parte

? Sei nel posto giusto. Qui ti darà tutti i dettagli. Non dimenticare di rimanere aggiornato su Farantube.com per ulteriori notizie e guide.

Lo streamer di YouTube iShowSpeed ​​ha incontrato i giocatori della nazionale di calcio portoghese, ma deve ancora incontrare il suo idolo, Cristiano Ronaldo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Se conosci iShowSpeed, probabilmente saprai della sua ossessione per la stella del calcio Cristiano Ronaldo. L’ammirazione dello YouTuber per CR7 è stata certamente chiara, con il 18enne che ha fatto di tutto per mostrare il suo amore per l’attaccante portoghese.

Speed ​​ha viaggiato in tutto il mondo per vederlo giocare, dove ha visitato per la prima volta l’Old Trafford, anche se non è andato secondo i piani perché Ronaldo è stato escluso dalla squadra del Manchester United. Si è poi recato in Qatar per la Coppa del Mondo 2022, dove ha finalmente visto di persona il plurivincitore del Pallone d’Oro sul campo.

L’articolo continua dopo l’annuncio

La star di YouTube ha mostrato il suo sostegno a Ronaldo anche in modi piuttosto insoliti, come farsi tatuare il volto della leggenda del calcio in streaming.

Più di recente, Speed ​​ha avuto l’opportunità di incontrare giocatori della nazionale di calcio del Portogallo, ma Ronaldo non si vedeva da nessuna parte.

iShowSpeed ​​incontra i calciatori del Portogallo

In un in diretta il 24 marzolo YouTuber è stato visto postare con Rafael Leão dell’AC Milan, prima di incontrare in seguito João Félix del Chelsea.

E-mailIscriviti

Ad aprire lo streaming, Speed ​​era con il suo “fratello gemello” Leão, dove ha convinto l’esterno di classe mondiale a celebrare con lui il caratteristico “sui” di Ronaldo.

L’articolo continua dopo l’annuncio

Più avanti nello stream, lo YouTuber ha raggiunto João Félix e, nel classico stile Speed, ha massacrato il nome del calciatore, che è stato rapidamente corretto dalla stella del Chelsea.

Félix ha anche avuto la possibilità di trollare Speed. Offrendo allo YouTuber di provare il suo dessert, il calciatore lo ha invece spalmato sul naso di Speed.

Sembra che Speed ​​si stia avvicinando sempre di più all’incontro con il suo idolo, ed è certamente un crossover che i suoi fan sono entusiasti di vedere se mai accadrà.

P