iShowSpeed ​​vede finalmente Cristiano Ronaldo suonare dal vivo, lo streaming finisce in un disastro

a

❘ Pubblicato: 2022-12-06T21:12:44

❘ Aggiornato: 2022-12-06T21:12:53

La star dello streaming di YouTube iShowSpeed ​​stava ballando sul posto, urlando al cielo e festeggiando dopo aver finalmente visto Cristiano Ronaldo dal vivo, ma il momento non è durato a lungo in streaming.

iShowSpeed ​​ha fatto notizia in tutto il mondo a novembre, quando si è recato in Inghilterra per vedere il Manchester United giocare dal vivo, vincendo contro Aston Villa e Fulham.

Sky Sports in seguito ha deciso di ritirare le riprese dello streamer dai propri canali, citando precedenti commenti controversi. In tutte le partite in cui è stato visto in tribuna, voleva solo vedere Cristiano Ronaldo giocare dal vivo.

Il plurivincitore del Pallone d'Oro è stato spesso in panchina nel 2022, il che significa che Speed ​​non ha avuto la possibilità di vederlo in azione, fino ad ora.

Dopo essersi recato in Qatar per la Coppa del Mondo, l'attaccante è stato nuovamente messo in panchina durante una partita che voleva trasmettere in diretta dagli spalti.

Lo streaming di iShowSpeed ​​va in crash dopo aver finalmente visto Ronaldo giocare dal vivo

Ha organizzato un live streaming per la partita del Portogallo contro la Svizzera, il 6 dicembre, trasmettendo filmati sul suo canale YouTube.

La squadra di Fernando Santos ha vinto 6-1 contro gli avversari, con il 21enne Goncalo Ramos che ha messo a segno una tripletta quella sera. Tuttavia, per la maggior parte dei procedimenti, CR7 si è limitato alla linea laterale.

Quando è arrivato il momento per Ronaldo di entrare in campo, iShowSpeed ​​l'ha perso completamente, come si vede in un video girato dal vivo allo stadio Lusail Iconic in Qatar.

Ronaldo è entrato al 73'.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Emozionandosi, lo streamer ha urlato: “È dalla panchina! È fuori dalla panchina! Il collega streamer Casimito stava cercando di catturare la reazione di Speed ​​ma era preoccupato per la durata della batteria. "Il mio telefono è al due percento."

Pochi secondi dopo, era tutto finito quando la trasmissione si fermò bruscamente.

Il suo canale ha oltre 14 milioni di abbonati e anche molto tempo dopo la fine dello streaming, oltre 15.000 persone sono rimaste a fissare uno schermo vuoto sperando che tornasse.

Per coloro che hanno perso la sua reazione, è stata ritagliata e pubblicata su Twitter dall'utente Crazy101.

Quello che doveva essere un momento iconico per lo streamer questa volta si è concluso in un disastro, ma con il Portogallo che avanza ai quarti di finale della competizione, potrebbe esserci ancora tempo per un altro streaming.

Chissà, potrebbe essere in grado di vedere il suo idolo uscire dalla panchina nelle ultime fasi della Coppa del Mondo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a iShowSpeed ​​vede finalmente Cristiano Ronaldo suonare dal vivo, lo streaming finisce in un disastro è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni