❘ Pubblicato: 2022-12-08T11:09:37
❘ Aggiornato: 2022-12-08T11:09:45
Jake Paul e Paddy “The Baddy” Pimblett hanno apparentemente firmato un appuntamento per quando si troveranno faccia a faccia, ma resta ancora da vedere se si schiereranno davvero in una rissa.
Da quando ha sconfitto Anderson ‘The Spider’ Silva alla fine di ottobre, Jake Paul è alla ricerca del suo prossimo avversario. Mentre Tommy Fury sembrava essere nella cornice per questo, “The Problem Child” ha cercato anche alcuni altri nomi.
La stella nascente della UFC Paddy ‘The Baddy’ Pimblett è finita nel mirino di Jake, con i due che si scambiano discorsi trash. È arrivato persino al punto in cui Jake ha offerto allo Scouser $ 1 milione per una sessione di sparring.
Pimblett, che non è esattamente famoso per le sue abilità nel pugilato, era disponibile a realizzarlo mentre era a Las Vegas per UFC 282. Jake, però, vuole farlo a Puerto Rico quando è nel suo campo di addestramento. Tuttavia, sembra che i due abbiano finalmente fissato una data per quando si troveranno faccia a faccia.
Jake Paul e Paddy Pimblett hanno fissato un appuntamento faccia a faccia
Ciò è stato rivelato da Pimblett nel suo ultimo vlog su YouTube, che documenta il suo processo pre-combattimento per prepararsi a viaggiare da Liverpool a Las Vegas.
Ha affrontato le affermazioni di Jake su un’apparente sessione di sparring durante il video, puntando il berretto allo YouTuber diventato pugile per ciò che ha ottenuto. Ha anche confermato le affermazioni di Jake secondo cui si incontreranno a gennaio.
“L’unica cosa con Jake Paul è che lo vuole alle sue condizioni, non lo avrà mai con qualcuno in condizioni di parità”, ha detto Pimblett, sottolineando che non è mai stato veramente un pugile. “Jake Paul è prenotato per fare il mio podcast il 5 gennaio. Non è stupido, sa quello che fa. Dategli ciò che gli spetta, è piuttosto intelligente.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Timestamp di 3:10
Non c’è stata alcuna indicazione che i due si schiereranno presto, soprattutto dato che Pimblett si sta concentrando su un grande scontro pay-per-view.
È certamente qualcosa che i fan sono ansiosi di vedere, ed entrambi gli uomini si occupano di creare contenuti, quindi forse vedremo accadere qualcosa quando si troveranno faccia a faccia.