Jake Paul licenzia il fratello Logan dicendogli di ritirarsi dalla boxe

Jake Paul licenzia il fratello Logan dicendogli di ritirarsi dalla boxe

Jake Paul ha rivelato che Logan Paul vorrebbe vederlo ritirarsi dalla boxe, ma non ha intenzione di seguire la richiesta di suo fratello.

Poiché i suoi combattimenti sono diventati sempre più grandi e i suoi avversari sono migliorati, Jake Paul ha messo gli occhi su alcuni obiettivi elevati nel mondo della boxe.

The Problem Child, ora 6-0 dopo aver battuto Anderson Silva con decisione unanime, ha chiamato fuori artisti del calibro di Saul 'Canelo' Alvarez, Floyd 'Money' Mayweather e persino Nate Diaz. Vuole anche essere un campione del mondo di boxe, per quanto possa sembrare inverosimile.

Tuttavia, suo fratello Logan vorrebbe vederlo appendere i guanti e lasciarsi alle spalle lo sport da combattimento, poiché sorprenderebbe allo stesso modo i fan e i combattenti. Tuttavia, Jake non ha intenzione di onorare quella richiesta.

Logan Paul vuole che Jake Paul si ritiri dalla boxe

Lo YouTuber diventato pugile è apparso in The MMA Hour con Ariel Helwani per discutere della sua vittoria su Silva e di cosa potrebbe riservare il suo futuro nella boxe. Fu allora che menzionò l'idea a Logan.

“100%! Qualsiasi altra cosa che accada ora è solo una ciliegina sulla torta ", ha detto Jake delle sue aspettative più alte che aveva quando ha iniziato a boxare per la prima volta. “Mio fratello dice solo che dovrei andare in pensione e lasciare il mondo e la gente rimane a bocca aperta.

“Quel ragazzo è appena andato 6-0, ha battuto alcuni dei migliori nelle MMA e poi non lo fa più. Non lo farò, ma ho superato le mie aspettative. Penso che questo sia solo l'inizio, sto davvero iniziando a diventare bravo e ci sono molte persone che voglio battere e voglio essere un campione del mondo.

Timestamp delle 18:00

Jake ha notato che "originariamente aveva pianificato" di ritirarsi dopo essere andato 10-0, ma ora si sente come se si stesse "solo riscaldando" sul 6-0.

Il suo obiettivo è combattere di nuovo all'inizio del 2023, e mentre un avversario deve ancora essere deciso, Jake è in trattative con la squadra al riguardo.

Se combatte contro Tommy Fury, sarebbe disposto a viaggiare nel Regno Unito o da qualche altra parte per farlo accadere. Tuttavia, vuole che la squadra di Fury prenda una possibilità sul lato finanziario delle cose. Quindi, vedremo cosa succede.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Jake Paul licenzia il fratello Logan dicendogli di ritirarsi dalla boxe è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni