❘ Pubblicato: 2022-11-28T12:07:45
❘ Aggiornato: 2022-11-28T12:07:56
Jake Paul ha rivelato di avere tre offerte di combattimento sul tavolo mentre cerca un avversario per il suo ritorno sul ring nel 2023.
Alla fine di ottobre, Jake Paul ha fatto il suo tanto atteso ritorno alla boxe, sconfiggendo ai punti la leggenda delle MMA Anderson “The Spider” Silva.
Naturalmente, dopo aver portato il suo record a 6-0, lo YouTuber diventato pugile ha iniziato a pensare a cosa avrebbe potuto fare per lui. Molti fan hanno suggerito Tommy Fury come la sua opzione numero uno, visto che la coppia è stata programmata per combattere due volte a questo punto.
Mentre il campo di Jake e Tommy è, a quanto pare, ancora in trattative per una rissa, non sta mettendo tutte le sue uova nello stesso paniere. Invece, sta tenendo aperte le sue opzioni, poiché ha una manciata di offerte di combattimento là fuori.
Jake Paul rivela molteplici offerte di combattimento per il ritorno della boxe nel 2023
Esatto, i fan di Problem Child potrebbero prepararsi per lui a combattere Tommy nel nuovo anno, ma Jake non lo sta ancora facendo.
Invece, il 27 novembre, ha risposto a un post sui social media che ha toccato il fatto che ha guadagnato $ 1 milione per 90 secondi di lavoro. “Uomini ricchi solo in questa lista. Ho 25 anni, Canelo 32, Tyson e Conor 34″, ha twittato Jake.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Prossimo incontro a febbraio. Offre domani a 3 potenziali avversari.
Uomini ricchi solo in questa lista. Ho 25 anni, Canelo 32, Tyson e Conor 34. Prossimo incontro a febbraio. Offerte domani a 3 potenziali avversari. https://t.co/L7U8rtqiNT
— Jake Paul (@jakepaul) 27 novembre 2022
Lo YouTuber diventato pugile non ha offerto alcun suggerimento su chi avrebbe potuto inviare un’offerta, ma i fan hanno rapidamente suggerito una manciata di nomi nelle risposte.
“Tommy Fury, Jorge Masvidal o Chev Clarke”, ha detto uno. “Tommy Fury, Chris Eubank JR, Nate Diaz”, ha aggiunto un altro. “Nate Diaz, Greg Hardy o Uriah Hall è la mia ipotesi”, ha commentato un altro.
Dato che Fury e Diaz sono entrati in una guerra di parole con Jake in precedenza, non sorprende che i fan vogliano vederli regolare i conti. Altri hanno anche suggerito Andrew Tate come possibile avversario, ma Logan Paul sembra essere più avanti con lui. Quindi, dovremo solo aspettare e vedere cosa succede.