❘ Pubblicato: 2023-01-02T12:32:25
❘ Aggiornato: 2023-01-02T12:32:37
Jake Paul si è offerto di ritirarsi immediatamente dalla boxe se Dana White può soddisfare alcune condizioni, incluso dargli un combattimento in UFC contro Jorge Masvidal.
Nell’ultimo anno circa, Jake Paul ha puntato gli occhi sull’UFC e su Dana White mentre prendeva costantemente colpi alla principale organizzazione di MMA.
Il “Problem Child” ha chiamato un certo numero di stelle UFC per combattimenti tra cui Conor McGregor e Jorge Masvidal, e mentre si è offerto di entrare nell’Ottagono, non l’ha ancora fatto. Tuttavia, non si arrende.
Quando non sta combattendo, Jake ha fatto una campagna per una migliore paga dei combattenti sia nella boxe che nelle MMA, ed è aperto ad appendere i guanti per sempre se White soddisfa le sue condizioni specifiche per apportare modifiche.
Jake Paul si offre di ritirarsi dalla boxe per lo scontro UFC con Jorge Masvidal
Esatto, Jake va nel nuovo anno offrendo di ritirarsi dalla boxe con effetto immediato se Dana White gli concedesse un combattimento all’interno dell’Ottagono e migliorasse le cose per i combattenti di lunga data.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Buon anno Dana White. Questa è una vera sfida per te”, ha twittato lo YouTuber diventato pugile il 1° gennaio, con il desiderio di un combattimento nell’UFC e altre tre condizioni elencate nella sua offerta.
Oltre a una lotta con Masvidal, Jake vuole che l’UFC aumenti la paga dei combattenti a un minimo di $ 50.000, dia ai combattenti il 50% delle entrate dell’azienda e fornisca assistenza sanitaria a lungo termine a tutti i combattenti come fa la NFL per gli ex giocatori.
Jake ha fissato una scadenza del 6 gennaio per White per accettare i termini e quindi implementare le modifiche entro la fine di marzo. Al momento della scrittura, tuttavia, non sembra che saranno abbinati.
Allo stato attuale, sembra che Jake tornerà sul ring a febbraio dopo che il suo allenatore BJ Flores ha invitato alcuni ospiti al suo prossimo incontro tramite i social media. Quindi, non contare sul fatto che il pensionamento avvenga presto.