Ti diamo il benvenuto su Farantube.com, la tua risorsa principale per Jake Paul “si ritira” dalla lotta KSI secondo il manager Mams Taylor
! Scopri di più con uno dei nostri interessanti articoli su Youtube. Ti auguriamo buona lettura a te, caro Farantuber!
Ci trovi su vari social media, resta aggiornato con noi per essere sempre informato su neanche una novità riguardo Youtube e altre interessanti novità!
Secondo quanto riferito, Jake Paul ha rifiutato un contratto per combattere KSI, ritirandosi dall’incontro estivo pianificato nonostante abbia accettato i termini.
Ci stiamo avvicinando sempre di più a vedere finalmente KSI e Jake Paul andare a botte sul ring. Ormai da anni, i fan delle due star di YouTube aspettano il giorno in cui inevitabilmente toccheranno i guanti, e quel giorno sembrava arrivare poco dopo che si erano reciprocamente accordati per combattere nel 2023.
Tuttavia, dopo la recente sconfitta di Jake Paul per mano di Tommy Fury, l’ultimo incontro su YouTube è nell’aria. Affermando che Jake Paul è “lungo” con i negoziati, KSI potrebbe invece spostare la sua attenzione sulla lotta contro Fury.
Ora, il manager dello YouTuber britannico ha spiegato che Jake Paul “si è ritirato” dall’affrontare KSI quest’estate, con altri che hanno riferito di aver rifiutato un contratto.
Il manager di KSI spiega che Jake Paul “si è tirato indietro”
In un recente Twitter Space, KSI è stato accusato da un fan di schivare Jake Paul, dove poi il suo manager Mams Taylor ha spiegato come Jake sia quello che tiene le trattative.
«Jake ha il contratto. Non è nelle nostre mani”, ha rivelato Mams. “L’abbiamo messo in risalto e glielo abbiamo rispedito. Lui l’ha annotata, ce l’ha rispedita, noi l’abbiamo annotata, gliel’abbiamo rispedita, e ora la palla è nel suo campo.
Mams ha proseguito, rivelando di aver recentemente ricevuto una chiamata dal team di Jake Paul, che gli ha detto che “The Problem Child” non ha intenzione di combattere contro KSI quest’estate.
“Ho ricevuto una chiamata dalla squadra di Jake che diceva, ehi, Jake non vuole combattere KSI in estate come volevamo a causa di alcune scuse. Qualunque cosa. Fondamentalmente, non vuole combattere contro KSI. Vuole combattere altre persone.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ha continuato: “Abbiamo prenotato lo stadio di Wembley, eravamo pronti e si è ritirato”.
Timestamp alle 4:08
Inoltre, intervistatore Ha riferito Fred Beck che un contratto è stato inviato a Jake due settimane fa, che avrebbe rifiutato.
“Jake Paul ha ricevuto un contratto per combattere contro KSI da Mams Taylor due settimane fa. Tutti i termini materiali sono stati concordati, ma Jake Paul ha rifiutato.
Tuttavia, le promozioni più preziose di Jake Paul da allora hanno contestato le affermazioni. “Con chi a MVP hai controllato prima di twittare come se fosse un dato di fatto?” hanno risposto su Twitter.
Con chi a MVP hai controllato prima di twittare come se fosse un dato di fatto?
— Promozioni più preziose (@MostVpromotions) 18 marzo 2023
KSI ha recentemente rivelato che ha solo tre incontri rimasti sul suo radar fino a quando non si ritirerà dalla boxe entro la fine dell’anno, anche se non è chiaro se combatterà contro Jake o Tommy per il suo ultimo incontro a dicembre.