Jake Paul sostiene KSI "necessità" lui per un incontro di boxe ma vuole McGregor

Jake Paul sostiene KSI "necessità" lui per un incontro di boxe ma vuole McGregor

Jake Paul ha spiegato perché non è troppo disperato per combattere KSI, affermando che il suo vecchio rivale "ha bisogno" di qualcun altro a cui aggrapparsi per vendere pay-per-view.

Anche se entrambi hanno continuato a combattere lottatori professionisti e star delle arti marziali miste, molti fan vogliono ancora vedere Jake Paul e KSI affrontarsi testa a testa all'interno di un ring.

Sulla scia delle sue vittorie su Swarmz e Luis Pineda, KSI ha detto che aveva ancora del lavoro da fare per raggiungere il livello di Jake. D'altra parte, Jake ha detto che avrebbe combattuto contro KSI nel Regno Unito se la star britannica di YouTube avesse rischiato una parte della sua attività PRIME Hydration.

Due due "hanno accettato" di combattere qualche volta nel 2023, ma la parte di Jake si è sicuramente inacidita. Apparentemente, ha accettato verbalmente di combattere Tommy Fury, e vuole ancora affrontare Nate Diaz. E, in termini di super combattimento, non vede KSI così.

Jake Paul dice che KSI "ha bisogno" di lui per un incontro di boxe

In vista della vittoria di Floyd Mayweather su Deji, in cui era ospite, Jake ha parlato con DAZN dei suoi piani futuri e se vede se stesso contro KSI come la più grande battaglia finanziaria per lui.

"No", disse Jake in una risposta succinta. “Penso che il mio contro McGregor sia probabilmente il più grande perché è ancora attivo, è ancora giovane. Le conferenze stampa sarebbero assurde".

Tuttavia, è tornato a una potenziale faida con KSI. “KSI in realtà non vende pay-per-view da sola. Ha bisogno di un Logan Paul o di un Jake Paul". "Vende un sacco di merchandising come la merda di Sidemen e quant'altro, ma il pay-per-view è diverso quando qualcuno sborserà $ 60".

Orario delle 6:00

Mentre Jake è riluttante a salire sul ring con il suo nemico di lunga data, KSI avrà la possibilità di confutare le sue affermazioni nel nuovo anno sulla sua carta di boxe PRIME.

Se riesce a ottenere un'altra vittoria lì e ad attirare l'attenzione di Jake con le vendite, chissà cosa potrebbe succedere lungo la strada.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Jake Paul sostiene KSI "necessità" lui per un incontro di boxe ma vuole McGregor è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni