Jake Paul spiega perché non ha paura di nessun pugile professionista tra le voci sul prossimo avversario

❘ Pubblicato: 2022-12-02T11:53:01

❘ Aggiornato: 2022-12-02T11:53:11

Jake Paul ha spiegato perché non teme nessuno nel mondo della boxe, specialmente quando si tratta di combattenti nella sua classe di peso.

Da quando Jake Paul è stato coinvolto nella boxe e ha iniziato a collezionare un record piuttosto impressionante, i dubbiosi lo hanno esortato a combattere contro qualcuno che ha boxato per tutta la vita.

Il nome numero uno a cui i fan sono andati è quello di Tommy Fury. Lui e Jake hanno avuto una rivalità di lunga data sui social media e hanno già provato a litigare due volte. Tuttavia, Tommy si è ritirato da entrambi.

Dato che Jake è tornato a sfidare artisti marziali misti al posto di Tommy, alcuni hanno suggerito che in realtà non vuole combattere un “vero pugile”. Tuttavia, il “bambino problematico” afferma di non aver paura di nessuno.

Jake Paul spiega perché non eviterà nessun pugile

Lo YouTuber diventato pugile è apparso sul podcast di Anthony Pompliano per discutere dei suoi investimenti, della sua carriera nel pugilato e dei suoi litigi con altri creatori di contenuti. Naturalmente, è venuto fuori l’argomento di chi avrebbe potuto combattere dopo.

“Voglio dire, a chiunque nella mia classe di peso, non me ne frega un cazzo. Andrò lì e darò a tutti una corsa per i loro soldi e questo è proprio ora “, ha detto Jake riguardo al non rifuggire da nessun avversario. “Dammi altri due anni, sto migliorando esponenzialmente ogni anno. Ho i migliori allenatori, ho il miglior regime di allenamento e ho il meglio di tutto ciò che mi circonda, quindi sto migliorando in modo esponenziale.

“Lo voglio più di tutti questi combattenti perché hanno fatto tutta la loro vita e stanno attraversando i movimenti, facendo quello che hanno sempre fatto. Sono il nuovo arrivato, ho molto da dimostrare. La gente dice che hai un chip sulla spalla, io ne ho due, uno per parte. Ho fame, sono implacabile.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Timestamp delle 25:10

Allo stato attuale, Jake ha una manciata di offerte di combattimento sul tavolo e ha confermato che ha anche cercato di far accadere finalmente le cose con Tommy Fury. Tuttavia, a quanto pare sta aspettando una risposta.

Resta da vedere con chi affronterà il prossimo, ma i fan sono ansiosi di un annuncio di qualsiasi tipo.