Kai Cenat difende "l'ignaro" iShowSpeed ​​tra i tentativi della critica di "cancellarlo".

Connor Bennett

❘ Pubblicato: 2022-12-12T14:43:44

❘ Aggiornato: 2022-12-12T14:43:56

La star di Twitch Kai Cenat è intervenuta in difesa del collega streamer iShowSpeed ​​durante un'apparizione nel podcast FULL SEND, sostenendo che alcuni critici hanno cercato di "cancellare" lo YouTuber.

Negli ultimi mesi, iShowSpeed ​​ha registrato una crescita assolutamente folle sui suoi stream su YouTube. Il giovane streamer attira regolarmente oltre 100.000 spettatori ogni volta che va in diretta e ha persino dovuto chiedere aiuto alla polizia mentre si trovava nel Regno Unito perché veniva assalito dai fan.

Nonostante la sua enorme popolarità, anche Speed ​​​​è stato preso di mira parecchie volte. Recentemente è stato accusato di essere razzista nei confronti di un fan cinese durante la Coppa del Mondo ed è stato anche accusato di aver contribuito a promuovere una "truffa" di criptovaluta ai suoi fan.

Speed ​​si è scusato per entrambi gli incidenti e ha anche avuto il sostegno di un certo numero di streamer, poiché hanno regolarmente indicato la sua età come fattore attenuante per alcune delle sue decisioni. Kai Cenat è solo l'ultimo a farlo, osservando che Speed ​​​​è semplicemente troppo "ignaro" delle cose.

Kai Cenat difende iShowSpeed ​​tra i tentativi di cancellazione

La star di Twitch è apparsa nel podcast FULL SEND di NELK Boys il 9 dicembre, discutendo della sua ascesa nel mondo dello streaming, dei suoi piani per il futuro e del suo rapporto con Speed.

“È così giovane ed è così intelligente perché è internazionale. Sento che le persone devono guardarlo per capirlo davvero. Riceve molte critiche per le cose che dice e fa, ma è così folle perché ci sono state volte in cui hanno provato a "cancellarlo" per certe cose ma lui è così ignaro ", ha detto Kai sullo YouTuber.

"È giovane, tipo, lui morto non sa distinguere il bene dal male, e all'inizio ho pensato che fosse un atto come se avesse messo in scena per lo streaming di merda, ma quando sono con lui, farà il culo morto non so cosa fare.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Timestamp di 1:09:37

Kai ha notato che i due si sono "insegnati" a vicenda cose ogni volta che si sono collegati, e ha ribadito che Speed ​​​​non sta recitando, che è stata un'altra sua critica.

I due fenomeni dello streaming non si uniscono per uno streaming da un po' di tempo, ma non sarebbe sorprendente vederlo accadere di nuovo tra non molto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Kai Cenat difende "l'ignaro" iShowSpeed ​​tra i tentativi della critica di "cancellarlo". è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni