KSI accetta di far partecipare iShowSpeed ​​al video 20vs1 Sidemen

❘ Pubblicato: 2023-01-23T15:10:13

❘ Aggiornato: 2023-01-23T15:10:23

KSI ha accettato di far partecipare la star di YouTube iShowSpeed ​​al video 20 donne contro 1 Sidemen, e i fan sono entusiasti.

iShowSpeed ​​ha preso d'assalto Internet nell'ultimo anno. Conosciuto per la sua personalità insolita ma entusiasta, il super tifoso di Cristiano Ronaldo è stato di gran lunga lo streamer più visto su YouTube nel 2022, e non era nemmeno vicino.

Dopo la partita di calcio di Sidemen Charity dello scorso anno, Speed ​​ha voluto apparire nella serie 20 donne contro 1 Sidemen del gruppo. Ora, sembra che finalmente lo vedremo accadere.

iShowSpeed ​​si unirà a Sidemen 20vs1

Durante il live streaming del suo compleanno, il 22 gennaio, l'ormai diciottenne ha chiesto a KSI se potevano finalmente realizzare il video. “Facciamo un 20vs1, sono pronto per il 20vs1” ha detto su FaceTime al cofondatore di PRIME.

"Vuoi davvero farlo?" KSI ha risposto con una risata. "In realtà voglio farlo, posso farlo o no", ha risposto Speed.

“Voglio dire, certo, ma ho paura, per le donne fratello. Fratello, sei un ragazzo selvaggio ", ha detto KSI.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Sì, potrei semplicemente annusarli e abbaiare contro di loro", ha scherzato il diciottenne. "Dai ora fratello, 20vs1, tutti lo stanno aspettando fratello, dai adesso."

Il pugile di YouTube ha quindi concordato che lo faranno accadere la prossima volta che Speed ​​​​sarà a Londra. “Tutti lo stanno aspettando, quindi sì, lo faremo accadere, amico. La prossima volta che sarai a Londra fratello, lo faremo scoppiare.

In precedenza, abbiamo visto altri come Logan Paul, JiDion e Kai Cenat sottoporsi al video 20vs1, uno spin-off di appuntamenti veloci in cui i Sidemen parlano all'orecchio e danno istruzioni oltraggiose su cosa fare durante l'appuntamento.

Con Speed ​​che conferma che sarà a Londra a febbraio, non dovrebbe passare molto tempo prima che i fan vedranno il nascente YouTuber sul canale Sidemen.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a KSI accetta di far partecipare iShowSpeed ​​al video 20vs1 Sidemen è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni