KSI promette di combattere Tommy Fury, a una condizione

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

❘ Pubblicato: 2023-01-28T15:50:22

❘ Aggiornato: 2023-01-28T15:50:31

YouTuber diventato pugile KSI sta cercando di combattere Tommy Fury, ma solo a condizione che batta Jake Paul nel loro prossimo incontro.

Il mondo dell’influencer boxing si sta sicuramente scaldando mentre ci avviciniamo all’ultimo incontro tra KSI e Jake Paul.

Con Misfits Boxing di KSI che fa anche grandi mosse, promettendo di “cambiare la boxe per sempre” e firmando un contratto quinquennale con DAZN Boxing, tutti gli occhi sono puntati sulla scena.

D’altra parte, il suo rivale Jake Paul si sta preparando per uno dei suoi più grandi attacchi. Dopo anni di avanti e indietro e due tentativi falliti di salire sul ring, lo YouTuber nato in Ohio dovrà finalmente affrontare Tommy Fury.

Con l’incontro fissato per il 25 febbraio in Arabia Saudita, molto è in gioco per entrambe le parti. Tuttavia, Fury potrebbe avere un’altra sfida davanti a sé se sarà in grado di abbattere “The Problem Child”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

KSI promette di combattere Tommy Fury se batte Jake Paul

Secondo Michael Benson di talkSPORT in un tweet del 28 gennaio, KSI ha rivelato di essere disposto a salire sul ring con Fury, ma solo se batte Jake Paul.

“KSI ha dichiarato che cercherà di combattere Tommy Fury se batterà Jake Paul il 26 febbraio”, ha scritto Benson.

KSI ha dichiarato che cercherà di combattere Tommy Fury se batte Jake Paul il 26 febbraio.

— Michael Benson (@MichaelBensonn) 28 gennaio 2023

Questa non è la prima volta che il britannico ha suggerito una lotta con Fury.

In un video recente, la star di YouTube ha sollevato l’idea di salire sul ring con Tommy, spiegando che KSI vs Jake Paul potrebbe non essere più la “lotta per soldi” se perde contro Fury.