KSI risponde a Slim minacciando di metterlo KO dopo il combattimento con FaZe Temperrr

❘ Pubblicato: 2023-01-06T11:02:49

❘ Aggiornato: 2023-01-06T11:03:04

La star di YouTube KSI ha risposto a Slim Alhaber dopo aver contestato il fatto che il britannico avesse scelto FaZe Temperrr come sostituto di Dillon Danis per il suo prossimo incontro.

Dopo aver battuto Swarmz e Luis Pineda ad agosto, KSI ha notato che non vedeva l’ora di rimanere attivo nel pugilato e tornare presto sul ring.

Avrebbe dovuto affrontare l’ex combattente UFC Dillon Danis, qualcuno con cui ha scambiato molti colpi verbali nell’ultimo anno o giù di lì, ma l’artista marziale misto si è ritirato il 4 gennaio, costringendo KSI a scegliere un sostituto.

FaZe Temperrr è stato rapidamente annunciato come il sostituto di Danis e molti fan hanno espresso il loro entusiasmo all’idea che si trattasse di una lotta “migliore” per KSI. Tuttavia, il collega YouTuber Slim non era d’accordo, dato che ha già battuto Temperrr.

KSI risponde all’affermazione di Slim che lo avrebbe “abbattuto”.

Slim ha sconfitto Temperrr sulla carta undercard dei due combattimenti in una notte di KSI, e sta anche cercando di rimanere attivo lui stesso. Ha chiamato il britannico dopo che il nuovo incontro è stato annunciato, dicendo che “si sentiva” come se “meritasse” quel posto.

È persino andato a KSI su Twitter, sostenendo che lo avrebbe aggiunto all’elenco dei combattenti che ha già “crollato” con un knockout.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Naturalmente, KSI ha risposto. «Non lo faresti affatto. L’idea di avere 2 cinture disadattate suona bene per le mie orecchie però… “, ha detto lo YouTuber britannico, lasciando i fan con una presa in giro per quello che potrebbe essere il suo prossimo incontro.

Alcuni fan sono d’accordo con le affermazioni di Slim, visto che ha il diritto di vantarsi su Temperrr, ma hanno anche notato che possono vedere dove sta andando il manzo tra lui e KSI.

Lo stesso Slim ha aggiunto che è “troppo pericoloso” ed è per questo che Temperrr ha senso per KSI.

Se KSI dovesse mantenere la sua striscia di imbattibilità andando contro il membro FaZe, allora una lotta con Slim ha perfettamente senso. È qualcosa che i fan vogliono vedere, e ci sono già discorsi spazzatura da entrambe le parti, quindi vediamo se succede.