KSI risponde dopo che Bradley Martyn ha fatto esplodere il suo allenamento: "Sali sul ring"

❘ Pubblicato: 2023-01-04T13:58:42

❘ Aggiornato: 2023-01-04T13:58:56

Il rapper e pugile britannico KSI ha risposto dopo che lo YouTuber e il bodybuilder Bradley Martyn hanno fatto esplodere il suo allenamento, dicendogli di "salire sul ring" lui stesso.

L'ascesa fulminea di KSI nel mondo della boxe è stata a dir poco incredibile. Mentre molti hanno alzato le sopracciglia quando è salito per la prima volta sul ring con Joe Weller nel 2018, ora ha una serie di combattimenti redditizi al suo attivo, così come lo stesso marchio Misfits.

Attualmente sta costruendo uno scontro con Dillon Danis. Tuttavia, la lotta a Misfits 004 è stata ora messa in dubbio dopo che Danis ha affermato che il campo di KSI ha cercato di inserire una clausola di reidratazione nel mix in ritardo.

Come parte della sua preparazione, KSI ha caricato un video di lui accovacciato. La sua forma è stata rapidamente arrostita, con YouTuber e bodybuilder Bradley Martyn tra coloro che hanno criticato il suo allenamento.

KSI risponde a Bradley Martyn che arrostisce il suo allenamento

Nel suo video su YouTube del 3 gennaio, KSI ha offerto una risposta. Martyn ha detto che lo squat di KSI era così brutto che doveva essere un "trolling".

KSI, tuttavia, ha sottolineato che non è un bodybuilder e si sta invece allenando per la boxe.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Questa era la mia forma, tieni presente che non sono un bodybuilder", ha detto. “Questo è per la boxe. Va bene, questo era 130 kg credo, per tre. Quindi l'ho fatto e fam, vediamo cosa ha detto Twitter. Bradley Martyn: “No, stai trollando”. Da dove viene questo fumo? Bradley, andiamo amico.

Timestamp: 6:45

Ha affermato che Bradley è "quel ragazzo" e lo ha incoraggiato a dedicarsi alla boxe lui stesso: "Ho messo 'Non sono un bodybuilder Bradley'. Lui risponde "Odio essere quel ragazzo", ma tu sei quel ragazzo. Tu sei quel ragazzo... io sono tipo fratello, rilassati. Tu sali sul ring. Tu sali sul ring. Vediamo come si comporta il tuo front squat sul ring.

Bradley non ha risposto ai commenti ma, data la sua prestanza fisica, ci piacerebbe vederlo coinvolto in un evento dei Misfits nel prossimo futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a KSI risponde dopo che Bradley Martyn ha fatto esplodere il suo allenamento: "Sali sul ring" è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni