KSI rivela le sue richieste per il combattimento di Jake Paul tra le voci del dicembre 2023

❘ Pubblicato: 2023-01-13T11:14:34

❘ Aggiornato: 2023-01-13T11:14:42

La star di YouTube KSI ha rivelato il suo elenco di condizioni per una rissa con Jake Paul poiché la coppia apparentemente si è impegnata in trattative su ciò che accadrà nel 2023.

Quando KSI e Jake Paul stavano aiutando a dare il via alla rivoluzione della boxe di YouTuber, una lotta tra i due sembrava inevitabile a un certo punto nei primi giorni. Tuttavia, ciò non è accaduto.

Anche se è stato KSI a segnare la prima vittoria professionale nell'influencer boxe, Jake Paul ha portato le cose a un altro livello con i suoi combattimenti contro artisti del calibro di Ben Askren, Tyron Woodley e Anderson Silva.

I rivali di lunga data hanno costantemente parlato di voler far accadere la lotta e recentemente si sono accesi l'un l'altro durante uno spazio su Twitter tra le voci secondo cui erano in trattative per un combattimento alla fine del 2023.

KSI rivela le sue richieste per il combattimento con Jake Paul

Allo stato attuale, nulla è stato confermato, ma entrambe le parti hanno accennato a uno scontro che si terrà a novembre o dicembre del 2023 e KSI ha alcune richieste per realizzarlo.

"Per quanto riguarda il peso, mi piacerebbe che fosse 176 libbre, 177 libbre, ma 180 libbre suona perfettamente giusto, forse anche una clausola di reidratazione schiaffo - so che lo vorrebbe!", Ha detto lo YouTuber britannico a Mirror Fighting prima del suo scontro con FaZe Temperrr.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

KSI ha anche notato che "deve essere nel Regno Unito" e che dovrebbe essere il "lato A" del combattimento, il che significa che entrerebbe sul ring per ultimo e sarebbe il nome principale per lo scontro. Tuttavia, vorrebbe che fosse una divisione "50-50" sulla borsa da combattimento.

DexertoJake Paul e KSI potrebbero combattere nel 2023.

Jake ha recentemente twittato che sarebbe stato aperto alla lotta in corso nel Regno Unito a dicembre, ma voleva che KSI mettesse nero su bianco in breve tempo. Altrimenti, vorrebbe che accadesse negli Stati Uniti.

La coppia aveva precedentemente affermato che avrebbe voluto combattere allo stadio di Wembley, ma ciò non sarebbe stato fattibile a dicembre dato il clima del Regno Unito. Il Millenium Stadium di Cardiff sarebbe un'opzione su quel fronte se volessero davvero uno spettacolo da stadio dato che ha un tetto.

Tuttavia, chissà se la coppia si scambierà effettivamente pugni dopo tutto questo tempo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a KSI rivela le sue richieste per il combattimento di Jake Paul tra le voci del dicembre 2023 è possibile visitare la categoria Youtube. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

gaby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni